Contro Piantedosi, un'impressionante quantità di insulti: gli danno anche del 'questurino', inteso come manganellatore'. Abbiamo raccolto tutti gli improperi contro il ministro. E ci chiediamo: chi manganella chi?
Lo hanno definito con tono sprezzante "questurino", perché a sinistra "questurino" significa manganellatore. Il diretto interessato,, ha risposto senza troppi indugi: "Mi chiamano questurino? Sono orgoglioso di esserlo". Già, perché il "questurino" non è un manganellatore.
Anzi, forse i manganellatori stanno a sinistra. Manganellatori metaforici, sia chiaro. Ma la quantità di insulti, feroci e smisurati, che ha dovuto incassare il ministro dell'Interno da che è al Viminale è davvero impressionante. Ne abbiamo raccolti alcuni. E continuiamo a chiederci: chi manganella chi?
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cutro, Piantedosi contro la sinistra: 'Nessuna segnalazione dall'aereo Frontex'Il ministro Piantedosi svela cosa è successo la notte del naufragio di Cutro: 'L'aereo Frontex non aveva segnalato una situazione di pericolo evidenziando una buona galleggiabilità dell’imbarcazione'
Leer más »
Naufragio, Schlein contro Piantedosi: 'Parole indegne, si dimetta' - PoliticaIl naufragio. La segretaria del Pd commenta le affermazioni del ministro sull'assenza di senso di responsabilità dei migranti che si imbarcano con i figli. Piantedosi nell'audizione: 'Frontex non aveva segnalato il pericolo. Meloni: 'L'Ue lavori per gli ingressi legali e in sicurezza' (ANSA)
Leer más »
Migranti Crotone, Piantedosi: 'Ho detto 'fermatevi, verremo a prendervi'' - Video''Credo di dover essere giudicato per quello che farò e noi dobbiamo fare in modo che le terre siano sempre più sicure del mare''. Il ministro torna sulle parole pronunciate dopo la tragedia di Cutro. Adnkronos
Leer más »
Quando manca la pietàLe verità documentali sulla strage di Cutro e le parole del ministro Piantedosi
Leer más »