Perugia-Reggina rinviata: niente agibilità dopo il terremoto SerieB
In seguito alle forti scosse di terremoto di giovedì in Umbria, la Prefettura ha deciso di rinviare per precauzione la gara di Serie B tra Perugia e Reggina, che si sarebbe dovuta giocare alle 14 del sabato al Curi.
Proprio le condizioni dello stadio, che si avvia ormai al mezzo secolo di vita hanno indotto a rinviare il match per motivi precauzionali, non essendoci stato il tempo utile per approfondire le necessarie verifiche tecniche in termini di sicurezza. Non è stata presa in considerazione l’ipotesi di giocare a porte chiuse. Nella giornata di oggi si sono registrate ulteriori scosse di lieve entità, ma a Perugia le scuole resteranno chiuse anche domani.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Terremoto in Umbria, Perugia-Reggina verso il rinvio: attesa la decisione della Prefettura | Goal.com ItaliaIl match del 29° turno di Serie B sarà rinviato a data da destinarsi: esito negativo dopo il sopralluogo al Curi, attesa l'ordinanza della Prefettura.
Leer más »
Terremoto magnitudine 4,4 nella zona di Perugia, al momento non segnalati danniEpicentro a 5 km a est di Umbertide. Sisma avvertito anche in Toscana
Leer más »
Viale Brianza, il racconto dell'aggressore (che non convince): «Alcol e pasticche, poi non ricordo nulla»Il 23enne, interrogato a San Vittore, ha detto di non avere ricordi delle aggressioni a sei persone. Era sotto l'effetto di alcol e cinque pastiglie di Rivotril
Leer más »
Bimbo di sei anni spara alla maestra, ma non sarà incriminato: «Non capirebbe il processo»Ha preso la pistola che la madre conservava in casa, l'ha messa nello zainetto e l'ha tirata fuori solo una volta in classe, per puntarla dritta contro la maestra. La donna è...
Leer más »
Concorso beffa per 487 candidati, la Regione Sicilia non li assume perché non ha personaleLa vicenda kafkiana degli idonei ai centri per l'impiego. In più le graduatorie dovranno essere aggiornate con i nuovi punteggi indicati dal Tar: as…
Leer más »
Spalletti: 'Contro la Lazio non s'è sbagliato nulla, quindi domani non dobbiamo reagire' - TUTTOmercatoWEB.comQuella dell'andata contro l'Atalanta una delle gare svolta della stagione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti,.
Leer más »