Personalità e leadership, la Juve riabbraccia Pogba: com'è cambiato il derby con lui in campo
Erano passati sette anni l'ultima volta che Paul Pogba aveva giocato con la maglia della Juve. Ieri, il francese è entrato nel secondo tempo del derby vinto contro il Torino. Venticinque minuti per mettersi finalmente alle spalle più di dieci lunghi - lunghissimi - mesi durante i quali ha combattuto con infortuni e ricadute.
Al minuto 68 è entrato al posto del debuttante Barrenechea, tra l'entusiasmo dei tifosi bianconeri che non aspettavano altro . Lo Stadium si alza in un'ovazione, e dieci minuti dopo Paul cerca il gol calciando in porta di sinistro. Pallone respinto da Singo, ma poco male; è il segnale che Pogba c'è, è tornato.
Personalità a servizio della squadra, entra lui e la Juve si prende il derby; Danilo e Bremer segnano due gol in dieci minuti, Paul carica i compagni e i bianconeri si portano a casa i tre punti.. Quella volta - 21 maggio 2016 - rimase in campo tutti i 120 minuti della finale di Coppa Italia contro il Milan, stavolta è entrato nella ripresa facendo meno di mezz'ora. Ma è solo l'inizio.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Juve, festa nel derby: batte il Torino 4-2 in rimonta e ritrova PogbaLa Juventus cala il poker e vince in rimonta 4-2 il derby con il Torino allo Stadium anche con il gol dell'ex Bremer, nella gara che chiude la 24esima giornata di Serie A. La squadra di...
Leer más »
Festa Juve nel derby: batte 4-2 il Torino e ritrova PogbaI bianconeri due volte in svantaggio rimontano due volte, poi vincono con l'ex Bremer e Rabiot. Dal 68' in campo il francese
Leer más »
Strage migranti, il comandante della guardia costiera: 'C'erano le condizioni per salvarli'Parla il responsabile della Calabria, Aloi: '“Per le regole di ingaggio, le operazioni le conduce la Finanza fin quando non diventa un evento Sar&rd…
Leer más »