Con l’inizio della guerra in Ucraina, l’intelligence degli StatiUniti ha cambiato radicalmente il suo modus operandi, passando a un approccio “open source”. Ma per quale ragione?
, l’intelligence occidentale, in particolare quella statunitense, ha cambiato radicalmente il suo modo di agire. La condivisione delle informazioni, infatti, non è stata più solo materia degli esperti e tenuta all’interno dei palazzi del potere o dei comandi militari, ma si è estesa all’opinione pubblica.
In queste ore, si è poi aggiunto un altro tassello. A parlare ai media statunitensi è stato direttamente il direttore della Cia,
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Telemarketing molesto, perché il Garante non sanziona gli operatori telefonici?Mi sono iscritto subito al registro, ma non ho ottenuto alcun risultato oltre a quello (già ottenuto) di bloccare e segnalare i numeri chiamanti. Ho per…
Leer más »
Usa, gli sequestra console: studente aggredisce impiegata scuolaIn Usa, un diciassettenne è stato arrestato per aver aggredito un'impiegata della scuola che gli aveva sequestrato la sua console di videogiochi. L'incidente, riporta la Cnn, è avvenuto in Florida alla Matanzas High School di Palm Cost. Il video ripr...
Leer más »
Gli Usa al fianco di Zelensky: “Crimea è Ucraina, non riconosceremo mai l’annessione”Kiev ricorda: 'Nove anni fa iniziava l'aggressione russa nella penisola. La riprenderemo”
Leer más »
Il piano di pace della Cina è già morto: per 3 motivi - Il Fatto QuotidianoCome avevo anticipato, il piano di pace della Cina è nato morto per tre ragioni principali che riassumo. La prima è che gli Stati Uniti e la Cina si preparano per massacrarsi a vicenda. Che la guerra tra loro scoppi non è certo, ma è certo che la stiano preparando. Gli Stati Uniti non consentirebbero …
Leer más »
Perché Piazza affari non deve preoccuparsi della (eventuale) recessioneLe voci di una recessione sono così diffuse che non colpiranno negativamente il mercato azionario né in Italia né a livello globale.
Leer más »
Perché ora il gasolio è tornato a costare meno della benzina - Il PostNormalmente è sempre così, ma la guerra aveva ribaltato le cose e dallo scorso anno il gasolio era il carburante più costoso
Leer más »