Nel Pd è resa dei conti sul nome di DinoGiarrusso. PaolaDeMicheli va all'attacco: 'Basta porte girevoli per chi ci ha infangato'
è partita la resa dei conti. La corsa alla segreteria è agitata dalla scelta di Bonaccini di imbarcare Dino Giarrusso tra i dem. l'ex 5s che fino a qualche tempo fa insultava i piddini, adesso vuol prendere la tessera del partito. E a criticare in modo aspro la scelta del governatore dell'Emilia Romagna è, anche lei candidata alla poltrona più alta del Nazareno: "Nella mia proposta il Pd è un partito inclusivo, aperto e plurale.
Chi vuole aderire al Pd e fino a ieri ci ha infangato, almeno riconosca di avere sbagliato, dimostri di avere cambiato idea e ci chieda pubblicamente scusa". La sua candidatura, sottolinea più avanti, è la vera novità.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'ex Iena ed ex M5S Dino Giarrusso annuncia: 'Entro nel Pd'Ha partecipato alla convention programmatica della mozione di Stefano Bonaccini
Leer más »
L'ex 5 Stelle Giarrusso è entrato nel PdL’annuncio dal palco della convention milanese di Bonaccini: «Credo sia necessario un centrosinistra forte»
Leer más »
Pd: l'ex M5S Giarrusso annuncia l'ingresso nel partito - PoliticaDino Giarrusso ex esponente del Movimento 5 stelle e attuale eurodeputato indipendente ha annunciato il suo ingresso nel Partito democratico dal palco della convention promossa a Milano da Stefano Bonaccini. (ANSA)
Leer más »
Dino Giarrusso, ex M5S, entra nel Pd: “Sogno una sinistra forte”Leggi su Sky TG24 l'articolo Dino Giarrusso, ex M5S, entra nel Pd: “Io con Bonaccini, sogno una sinistra forte”
Leer más »