Pavia, spray al peperoncino in una scuola media: 10 intossicati pavia 30gennaio
A Pavia nella scuola media "Leonardo da Vinci" dieci ragazzi sono rimasti intossicati a causa di uno spray al peperoncino spruzzato all'interno della palestra.
L'episodio è avvenuto durante l'ora di motoria. La direzione dell'istituto ha chiesto l'intervento del 118 dopo che gli alunni avevano accusato problemi alle vie respiratorie e bruciori agli occhi. A provocare il problema sembra sia stato un altro allievo, che avrebbe spruzzato nei locali spray urticante al peperoncino.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gigi Bici, Barbara Pasetti confessa l'omicidio: «Sono stata io». Chiuse le indaginiBarbara Pasetti ha confessato l'omicidio di 'Gigi Bici'. Luigi Criscuolo, 60 anni, è stato ammazzato vicino Pavia nel 2021 dalla fisioterapista 40enne, unica...
Leer más »
Incidente sulla Nomentana, 'Posso vedere la Lazio?': il desiderio dell'unico sopravvissuto alla strage dal letto del Sant'AndreaLe condizioni del giovane, ricoverato in terapia intensiva, migliorano di giorno in giorno. Non appena le sue condizioni di salute lo consentiranno, Leonardo s…
Leer más »
Incidente sulla Nomentana a Roma, l'unico sopravvissuto: «Perché proprio io?»Leonardo Chiapparelli è l'unico sopravvissuto allo schianto di via Nomentana a Roma dove hanno perso la vita cinque amici, tra i 17 e i 22 anni. «Ero seduto al centro, i loro corpi mi hanno salvato»
Leer más »
Lazio, Sarri: "La media Champions non mi interessa, Immobile ora non lo gestisco io"Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida con la Fiorentina: 'La continuità è l'unica cosa che ci manca'
Leer más »