Parigi si ribella: cinque anni di delusioni - InsideOver Parigi si ribella: cinque anni di delusione

España Noticias Noticias

Parigi si ribella: cinque anni di delusioni - InsideOver Parigi si ribella: cinque anni di delusione
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 67%

“Macron mi ha delusa, nessuno ha capito il suo cambiamento'. I giovani della Francia sono stati i più delusi da questi cinque anni di presidenza, come ci mostra Allegra Filippi in questo reportage

. Le abitazioni parigine sono diventate sempre più esclusive tanto che, nel 2018, l’86% degli acquirenti di case antiche e prestigiose facevano parte della categoria CSP+, ovvero coloro col reddito più alto. Contando due milioni di abitanti – senza contare l’enorme mole di stranieri non registrati – distribuiti su un area di 105 chilometri quadrati, la città soffre di sovraffollamento abitativo. In pochi riescono a trovare casa, specialmente i giovani con budget limitato.

Su Parigi è Thomas Luquet a parlare. Luquet è stato candidato per la Nupes nella prima circoscrizione di Parigi ovvero 1, 2, 8, 9, non riuscendo però a candidarsi. Milita da quando aveva 16 anni in diverse associazioni, sindacati liceali studenteschi, partiti e tuttora è. “Con la guerra in ucraina i prezzi sono esplosi e la città sta diventando per alcuni invivibile. In particolare per quanto riguarda gli affitti.

Che sia così o meno lo potremo constatare tramite i loro 151 deputati nei prossimi mesi. Quel che è certo è che la Nupes ha saputo cogliere il. Il tema dell’ecologia ricorre costantemente nei discorsi dei francesi e al tramonto della legislatura si è compreso che il presidente ha posto l’accento sulla questione sin da subito, ma in fin dei conti ha fatto poco o niente.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Francia, sindacati vogliono parlargli: Macron li snobba - Il Fatto QuotidianoFrancia, sindacati vogliono parlargli: Macron li snobba - Il Fatto QuotidianoDopo la sesta, imponente, giornata di cortei e scioperi contro la riforma delle pensioni in Francia, i sindacati chiamano in causa Macron e chiedono di essere ricevuti “d’urgenza” perché venga ritirata la contestata misura che porterà la pensione a 64 anni: “Il silenzio del presidente è un grave problema democratico”, dicevano martedì sera, annunciando fino …
Leer más »

Parigi-Nizza. Jonas Vingegaard-Tadej Pogacar, primo attoParigi-Nizza. Jonas Vingegaard-Tadej Pogacar, primo attoMancano cinque mesi al Tour, tanti. E così Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar hanno deciso di concedere una prova tecnica di trasmissione alla ParisNice: un regalo che hanno fatto agli appassionati del ciclismo e soprattutto a loro stessi - di giostuzzi
Leer más »

Parigi-Nizza: Vingegaard apre le danze, Pogacar risponde da campioneParigi-Nizza: Vingegaard apre le danze, Pogacar risponde da campioneNella tappa con arrivo in salita a La Loge des Gardes successo per lo sloveno davanti a Gaudu. Il danese staccato di 43”. Ora il campione dell’Uae è il nuovo leader della corsa. Domani quinta tappa Saint Symphorien sur Coise-Saint Paul Trois Chateaux di 212,4 km
Leer más »

Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone alle sfilate di Parigi: «La nostra prima volta insieme »Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone alle sfilate di Parigi: «La nostra prima volta insieme »L’attrice e la giovane (figlia dell’ex gieffino Pietro Taricone, scomparso tragicamente) sono volate nella capitale francese per la sfilata di Alexander McQueen. Il primo front row insieme
Leer más »

La procura di Roma indaga sulla detenuta italiana suicida in cella a Parigi - CronacaLa procura di Roma indaga sulla detenuta italiana suicida in cella a Parigi - CronacaLa Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte, che risale al 21 gennaio scorso, di Gilda Ammendola, la 32enne trovata impiccata in carcere a Parigi dove era stata trasferita dopo un arresto. (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-16 15:09:12