L'ex pm di Mani pulite Davigo aveva querelato l'ex direttore del Corriere della Sera Paolo Mieli per un editoriale in cui venivano commentate alcune dichiarazioni di Luca Palamara. Oggi la sentenza.
. A deciderlo è stato il giudice Luigi Varanelli, accogliendo le richieste del pm Paolo Filippini e dell’avvocata Caterina Malavenda, legale del giornalista.
ha lasciato intendere, d’accordo con l’uomo di maggior rilievo nella magistratura italiana: Piercamillo Davigo . Quantomeno con qualcuno della sua corrente”. Un passaggio ritenuto dall’ex pm del pool di Mani pulite lesivo della sua reputazione, e quindi meritevole di una querela. Davigo, assistito dal legale di parte civile Francesco Borasi, chiedeva un risarcimento di 15 mila euro. Secondo il giudice, il fatto non costituisce reato.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Paolo Mieli assolto: non diffamò l'ex pm di «Mani pulite» Piercamillo DavigoIl giudice monocratico del Tribunale di Milano, Luigi Varanelli, ha assolto l'ex direttore del Corriere con la formula «perché il fatto non costituisce reato»
Leer más »
Moratti: 'L'Inter è stata un privilegio, mai un peso. Il calcio mi ha insegnato tanto, anche la guerra con la Juve...'L&39;ex-presidente dell&39;Inter, Massimo Moratti, ha concesso un&39;intervista al Corriere della Sera, a margine della consenga da parte del rettore dell&39;Università
Leer más »
Antonello: 'Lavoriamo per un'Inter competitiva. Su nuovo sponsor e stadio...'Alessandro Antonello, amministratore delegato dell&39;Inter, ha parlato a margine della presentazione del libro &39;Le nuove guerre del calcio&39; di Marco Bellinazzo:
Leer más »
Le ricadute economiche sulla Russia della rivolta di PrigozhinDopo la rivolta di Prigoshin, apparentemente l&39;economia è tornata alla normalità. Ma l&39;aumento dell&39;incertezza sulla stabilità del paese farà ridurre gli investimenti domestici ed esteri, rendendo la Russia sempre più schiacciata sul modello di sviluppo militare-industriale come ai tempi dell&39;Urss
Leer más »