Pamela Mastropietro, confermato anche nell’appello bis l’ergastolo per Innocent Oseghale
ma rinviare gli atti per la sola accusa di violenza sessuale, è stata confermata la pena dell’ergastolo pernel gennaio del 2018 a Macerata. L’imputato non era presente in aula al momento della lettura della sentenza. C’erano invece i genitori della giovane.
il punto fondamentale è che è stato accertato che c’è stato almeno uno rapporto sessuale non protetto con Oseghale “. Il sostituto procuratore generale ha anche sgombrato il campo: “Pamela non era una prostituta”, ha precisato, “la sentenza della Corte di appello usa un’espressione gentile ed esatta secondo cui Pamela usava il suo corpo per avere quello di cui aveva un bisogno impellente”, per avere “eroina”.
La difesa aveva invitato “la Corte ad ignorare il clamore e le aspettative di vendetta e ad attenersi alle risultanze processuali senza perseguire un fine che non si sposa con la giustizia. “La giustizia non deve essere vendetta” ha detto l’avvocato Rosario Matraxia, che insieme al collega Umberto Gramenzi difende l’imputato. “Il fatto è orribile – ha aggiunto -, l’imputato è stato condannato per i reati commessi, la condanna di omicidio è stata affermata irrevocabilmente,“.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pamela Mastropietro, confermato l'ergastolo a Innocent OseghaleConfermato l'ergastolo per Innocent Oseghale accusato di avere ucciso e fatto a pezzi la diciottenne Pamela Mastropietro nel gennaio del 2018 a Macerata. L'imputato non era presente in aula al momento della lettura della sentenza. C'erano invece i ge...
Leer más »
Omicidio Pamela Mastropietro, confermato ergastolo a OseghaleLeggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Pamela Mastropietro, confermato ergastolo a Oseghale
Leer más »
Pamela Mastropietro, confermata la condanna all'ergastolo per OseghaleL'imputato non era presente in aula al momento della lettura della sentenza. C'erano invece i genitori della giovane. Il processo d'appello bis ha …
Leer más »
Omicidio Pamela Mastropietro, confermato l'ergastolo per Oseghale - CronacaAccusato di avere ucciso e fatto a pezzi la diciottenne nel gennaio del 2018 a Macerata. L'imputato non era presente in aula al momento della lettura della sentenza. C'erano invece i genitori della giovane. La madre della ragazza: 'Ci sono altri mostri fuori da prendere' (ANSA)
Leer más »
Mastropietro, confermata la condanna all'ergastolo per Oseghale. La mamma di Pamela: 'Una sentenza giusta'L'imputato non era presente in aula al momento della lettura della sentenza. C'erano invece i genitori della giovane. Il processo d'appello bis ha …
Leer más »