Oristano, 13enne uccisa a coltellate: arrestata la madre . Adnkronos
Tredicenne uccisa in provincia di Oristano, arrestata la madre. Per ora la 52enne, che sabato pomeriggio a Silì ha ucciso l'adolescente, resta piantonata all'ospedale San martino, ma appena sarà possibile, dove c'è un'adeguata struttura clinica in grado di assisterla. Da subito gli inquirenti non avevano dubbi sulla sua colpevolezza e l'autopsia sul corpo della ragazzina ha rivelato che.
Domani sarà lutto cittadino. L'appuntamento per l'ultimo saluto all'adolescente, morta sabato scorso, è alle 15 nella chiesa di San Pietro Apostolo.
"Il sindaco Sanna invita i cittadini, le istituzioni pubbliche, le scuole, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive e produttive e i titolari di attività private di ogni genere - spiegano dal Comune di Oristano - a esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino con la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante la celebrazione delle esequie, dalle 15 fino alla conclusione del rito funebre".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Adnkronos, arrivano le nuove newsletter ottimizzate dall’AIL’intelligenza artificiale interverrà nella pubblicazione e nel design per abbinare una migliore fruibilità alla consueta qualità editoriale.
Leer más »
Il Libro dei Fatti dell'Adnkronos nelle scuole italiane'Strumento utile, introdurrà studenti a lettura giornali'. Il Libro dei Fatti dell'Adnkronos nelle scuole italiane:
Leer más »
Eintracht-Napoli, Spalletti 'punge' in conferenza: 'Ecco cosa dobbiamo fare domani' - Calciomercato‼️🗣️EintrachtNapoli, Spalletti: “Domani dobbiamo interpretare bene la gara. Osimhen e Kvaratskhelia hanno estro e qualità per dare segnali al calcio mondiale. Vanno lasciati maturare”🔥👇🏻
Leer más »
Il Fatto di Domani del 21 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani PUTIN AGITA LO SPETTRO NUCLEARE. LA RISPOSTA DI BIDEN: “LA NATO E KIEV SONO PIÙ FORTI”. Una guerra di difesa. Non si tratta più di denazificare l’Ucraina, ma di lottare per l’esistenza della Russia. Così ha dipinto le ragioni del conflitto Vladimir Putin, nell’atteso discorso di oggi davanti …
Leer más »
Anche Ceferin e Gravina tra gli oltre 75.000 di domani sera per Inter-PortoIl numero uno dell'Uefa siederà accanto al presidente della Figc e assisterà a una coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio, completamente esaurito. Milito e Julio Cesar, due degli eroi del triplete, commenteranno la sfida per Amazon Prime
Leer más »