Omar Favaro, Tribunale Riesame: nessuna misura restrittiva dopo accuse moglie
, avvenuto 22 anni fa, quando era minorenne. In questo nuovo procedimento è invece sospettato di maltrattamenti alla ex moglie. I pubblici ministeri avevano chiesto il divieto di avvicinamento alla donna. Favaro, nel corso dell'udienza di discussione, ha preso la parola e ha negato ogni accusa definendo "calunniose" le accuse mosse nei suoi confronti.
Nel corso dell'udienza di venerdì scorso il suo legale, l'avvocato Lorenzo Repetti, aveva sottolineato che il suo assistito non ha la possibilità di incontrare la figlia nonostante sia stato disposto l'affidamento congiunto con la mediazione degli assistenti sociali e "una consulenza tecnica di ufficio abbia sottolineato che anche lui, come l'ex moglie, sia capace di genitorialità".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Trump è stato incriminato, sarà in tribunale martedìE' oramai appurato che l'ex Presidente abbia mentito a Procura e Federal Bureau asserendo di non aver portato via dalla Casa Bianca documenti di stato secretati
Leer más »
Sampdoria, corsa contro il tempo per l’iscrizione al campionatoMancano ancora alcuni accordi con gli agenti di mercato per ottenere il via libera dal tribunale
Leer más »
Orlov, Kara-Murza, Yashin e gli altri. Il tribunale dei dissidenti russiI momenti prima della condanna usati dai dissidenti russi per lanciare messaggi alla Russia e al mondo. Tutti con un sorriso che ispira speranza e una promessa: il regime non durerà per sempre. Di Micol_Fla
Leer más »
I laburisti restituiscono una donazione di Davide Serra (Algebris)Secondo quanto riporta la stampa la decisione di ridare il versamento è stata presa dopo che in maggio un tribunale di Londra aveva riconosciuto un risa…
Leer más »
Inchiesta Covid, l'impiegata inserita nei morti per errore e gli altri dubbi sulle 56 vittimeL'archiviazione per Conte e Speranza, i giudici del Tribunale dei ministri bacchettano la Procura di Bergamo e smontano l'ipotesi di omicidio colposo: «Manca il nesso di causa con la zona rossa»
Leer más »
L’immagine dell’arte è libera. Farla pagare è un’ingiustizia - Il Fatto QuotidianoDi fronte alla sentenza del Tribunale civile di Firenze che, nello scorso aprile, ha condannato una società a pagare 50.000 euro di danni patrimoniali e di immagine per l’uso del David di Michelangelo, il beneficiario (cioè il Ministero della Cultura) ha esultato. Ma, passato l’entusiasmo agonistico, quello stesso Ministero farebbe bene ad avviare una profonda …
Leer más »