L'organetto suona l'inno ucraino davanti ai cancelli dell'ambasciata russa a L'Aia (Olanda). La provocazione dei manifestanti filoucraini nel giorno dell'anniversario dell'invasione russa in Ucraina (Video)
In questi giorni, in cui cade l'anniversario del primo anno di guerra, le ambasciate russe dislocate in varie parti del mondo sono state prese di mira dagli attivisti.
Nella giornata appena trascorsa, quattro persone sono state arrestate per aver colorato la strada, davanti alle sede dell'ambasciata russa a Londra, con i colori della bandiera Ucraina. Queste immagini, invece, mostrano un organetto che suona l'inno ucraino davanti ai cancelli della sede di rappresentanza russa a L'Aia .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucraina, Tajani all'Onu: 'Raddoppiare gli sforzi diplomatici, la pace è l'obiettivo strategico finale'Il ministro degli Esteri all'assemblea generale delle Nazioni Unite: 'Oggi abbiamo l'opportunità e il dovere morale di dimostrare che possiamo lavorare insieme per raggiungere la pace'
Leer más »
Spalletti su tutte le furie, il fuori onda: 'Ora gli telefono e gli faccio vedere' - CalciomercatoPost partita di Eintracht-Napoli al veleno per Luciano Spalletti, spunta il fuori onda con il tecnico azzurro furioso: il motivo
Leer más »
Gli Italiani sono sempre più poveri, il dramma sono gli stipendi: ecco le vere causeItaliani sempre più poveri, dal 2000 il divario con gli altri Paesi europei si è ulteriormente allargato e l’inflazione è stato un c…
Leer más »