Ola Solbakken e la capacità di guadagnare spazio

España Noticias Noticias

Ola Solbakken e la capacità di guadagnare spazio
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 55%

Mourinho a gennaio aveva detto che Solbakken aveva bisogno di tempo e che non farlo giocare era un modo per concederglielo. Mou al momento giusto gli ha dato fiducia e lui ha segnato. Non è un campione, ma sa rendersi utile. Di giostuzzi

José Mourinho già a gennaio aveva detto che l'attaccante aveva bisogno di tempo e che non farlo giocare era un modo per concederglielo. I più avevano dato per già bocciato il norvegese. Mou al momento giusto gli ha dato fiducia e lui ha segnato. Non è un campione, ma sa rendersi utileil 22 gennaio 2023 non è dato a sapersi, fatto sta che, almeno sino a domenica 19 febbraio, quasi nessuno le aveva capite: “ha bisogno di tempo, ha giocato in un calcio diverso.

, l'allenatore Kjetil Knutsen aveva detto che uno dei più grandi pregi dell'attaccante era quello di sapersi estraniare dai problemi quando le cose non andavano bene, e fuggire alle lodi quando invece tutto andava per il verso giusto.Ola Solbakken è sceso per la prima volta in campo dal primo minuto contro l'Hellas Verona, al quarantacinquesimo minuto ha segnato il suo primo gol in Serie A. Un gol da centravanti lui che centravanti non è.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Da oggetto misterioso a uomo-partita: Solbakken può diventare l'arma in più di MouDa oggetto misterioso a uomo-partita: Solbakken può diventare l'arma in più di MouIl norvegese arrivato nell'ultima sessione di mercato ha avuto un ambientamento difficile, ma il gol decisivo al verona può accelerare il suo inserimento
Leer más »

Serie A, Roma-Verona 1-0: Solbakken fa gioire MourinhoSerie A, Roma-Verona 1-0: Solbakken fa gioire MourinhoUn diagonale vincente del norvegese al 45' vale tre punti per i giallorossi. Abraham fuori dopo 15 minuti per infortunio.
Leer más »

Roma, Mourinho: 'Non vengono apprezzati i meriti della squadra, a fine stagione avrò tanto da dire'Roma, Mourinho: 'Non vengono apprezzati i meriti della squadra, a fine stagione avrò tanto da dire'Il tecnico giallorosso non si riesce a godere appieno il successo sul Verona: 'Colpa di alcuni tifosi e anche della stampa che quando parla di noi dice ch…
Leer más »

Mourinho: «La gente non capisce quello che stiamo facendo, a fine stagione avrò tanto da dire»Mourinho: «La gente non capisce quello che stiamo facendo, a fine stagione avrò tanto da dire»«Mi dispiace che la gente non dia credito alla squadra per quello che sta facendo». Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona....
Leer más »

«Io non sopporto più di non ballare mai con te» - Il Post«Io non sopporto più di non ballare mai con te» - Il PostDice Fulvia in 'Una questione privata' di Beppe Fenoglio, che morì quarantenne 60 anni fa
Leer más »

Non solo Shakira: quando le star non sopportano le suocereNon solo Shakira: quando le star non sopportano le suocereLa «guerra» della popstar contro la madre di Piqué sta facendo versare fiumi d'inchiostro. Ma la lista delle nuore famose che considerano le suocere veri «mostri» (e viceversa) è lunga. Vedi alle voci Nicola Peltz, Irina Shayk o Letizia Ortiz…
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 02:26:41