Nuove intercettazioni sulla Juventus, Arrivabene: 'Siamo fuori dai parametri UEFA, plusvalenze un problema serio'

España Noticias Noticias

Nuove intercettazioni sulla Juventus, Arrivabene: 'Siamo fuori dai parametri UEFA, plusvalenze un problema serio'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 63%

In un’intercettazione Arrivabene parla della possibilità che la Juventus possa non riuscire ad iscriversi alla prossima Champions League 👀⚽️ Le parole complete 👉 ChampionsLeague | Juventus | Arrivabene

emerse nel corso delle ingagini per l'Inchiesta Prisma. In particolare si parla di alcuni dialoghi tra. In un'intercettazione della Guardia di Finanza del 19 ottobre 2021, Maurizio Arrivabene parla della possibilità che la Juventus possa non riuscire ad iscriversi alla prossima Champions League:

"Ci sono cose che mi fanno accapponare un po’ la pelle, ti dirò perché poi ci saranno anche delle decisioni da prendere…Una cosa riguarda i parametri Uefa. Perché dai calcoli che abbiamo fatto noi siamo assolutamente fuori dai parametri, però può esser che ci siamo persi qualcosa"."La società rispetta i parametri Uefa per l’iscrizione alla Champions 2022/23, ma con quelli attuali non potrebbe iscriversi all’edizione 2023/24".

"È un tema talmente delicato stabilire il valore di un calciatore, a distanza di anni che lo faccio non è facile, però purtroppo siamo entrati l’anno scorso nel mirino per aver fatto una serie di operazioni cessioni determinate anche da acquisti, da scambi, e quindi sembrava che fossero operazioni così costruite più su valori economici che non su tecnici. In realtà abbiamo fatto delle operazioni interessanti anche dal punto di vista proprio tecnico".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Juventus, nuove intercettazioni dall'inchiesta Prisma: "Chiesa non può restare tanti anni"Juventus, nuove intercettazioni dall'inchiesta Prisma: "Chiesa non può restare tanti anni"Spuntano altre conversazioni tra gli ex dirigenti bianconeri: 'Siamo stati arroganti sul mercato, se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e me
Leer más »

Bernardeschi sull’inchiesta Juventus: 'Noi non c’entriamo, ci siamo solo tolti uno stipendio' - TUTTOmercatoWEB.comBernardeschi sull’inchiesta Juventus: 'Noi non c’entriamo, ci siamo solo tolti uno stipendio' - TUTTOmercatoWEB.comL'ex bianconero Federico Bernardeschi, intervistato da Diretta.it, parla della penalità subita dai bianconeri: 'È dura vedere.
Leer más »

Corriere della Sera - Arrivabene intercettato: 'Ci sono cose che mi fanno accapponare la pelle' - TUTTOmercatoWEB.comCorriere della Sera - Arrivabene intercettato: 'Ci sono cose che mi fanno accapponare la pelle' - TUTTOmercatoWEB.comIl Corriere della Sera di oggi riporta altre intercettazioni dei dirigenti della Juventus che arrivano direttamente dalle inchieste che coinvolgono la.
Leer más »

Corriere della Sera - Arrivabene intercettato: 'Certe cose mi fanno accapponare la pelle' | Goal.com ItaliaCorriere della Sera - Arrivabene intercettato: 'Certe cose mi fanno accapponare la pelle' | Goal.com ItaliaArrivabene intercettato nell'ottobre del 2021: 'Certe cose mi fanno accapponare la pelle, siamo fuori dai parametri UEFA' 🗣 [Corriere della Sera 📰]
Leer más »

Intercettazioni Juve, Arrivabene: 'U23 un carrozzone, non sapevamo dove mettere i giocatori' - TUTTOmercatoWEB.comIntercettazioni Juve, Arrivabene: 'U23 un carrozzone, non sapevamo dove mettere i giocatori' - TUTTOmercatoWEB.comC'è spazio anche per l'Under 23 della Juventus, nelle nuove intercettazioni riguardanti l'inchiesta Prisma pubblicate dal Corriere.
Leer más »

Juve, ancora intercettazioni. Arrivabene: 'Ci sono cose che mi fanno accapponare la pelle, siamo fuori!'Juve, ancora intercettazioni. Arrivabene: 'Ci sono cose che mi fanno accapponare la pelle, siamo fuori!'"Turbato per alcune criticità societarie: così si diceva Maurizio Arrivabene, ex dirigente della Juventus, all&39;epoca delle intercettazioni
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 00:18:00