Notte di passione a San Siro: Pioli a caccia del vero Milan. E c'è Conte MilanTottenhan UCL
Pioli ha sempre cercato di conquistare la partita correndole incontro, con o senza palla: attacco in massa, pressing alto, possesso. Un innamorato generoso. Dal 5 febbraio si è convertito al Teorema di Marco Ferradini: in amore vince chi fugge. Difesa a 3, mediana più densa, squadra schiacciata dietro. Lo ha fatto per proteggere una difesa bucata 9 volte in due partite.
Meglio tenerli lontani da Tatarusanu; meglio, se possibile, andare a prendersi ciò che può concedere una mediana trasfigurata dalle assenze e una difesa che è solamente la 15a della Premier, indebolita dall’infortunio di Lloris, portiere-capitano. Il sostituto Fraser Forster, 34 anni, è molto meno di una sicurezza.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Conte e il dolce pensiero per Pioli prima di Milan-TottenhamPoi racconta tutta la sua emozione di ritrovare San Siro
Leer más »
LIVE TMW - Milan-Tottenham, Conte: 'Emozionante tornare a San Siro. Pioli meritava di vincere prima' - TUTTOmercatoWEB.comAntonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan: 'Tornare a San Siro provoca grande.
Leer más »
Una Lorella Cuccarini in forma spaziale per 'La notte vola' assieme a Olly - iO DonnaUn brano di 35 anni che ha fatto ballare tutto l'Ariston
Leer más »
Difesa coperta, pazienza e rinunce: così Pioli prova a guarire il MilanIn attesa del vero Leao, il tecnico rossonero ha apportato dei correttivi importanti alla squadra. E contro il Tottenham di Conte...
Leer más »