Nordio attacca l'Anm: 'Interferenze sulla riforma, il nostro interlocutore è il Csm'

España Noticias Noticias

Nordio attacca l'Anm: 'Interferenze sulla riforma, il nostro interlocutore è il Csm'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 12 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 53%

Il ministro della Giustizia è stato ospite della manifestazione Taobuk a Taormina. 'Tutti conoscono le mie idee, questo è solo l'inizio&…

di Eleonora LombardoIl ministro della Giustizia è stato ospite della manifestazione Taobuk a Taormina."Tutti conoscono le mie idee, questo è solo l'inizio""Tutti conoscevano le mie idee, sono stato chiamato per realizzare le mie idee.

E questo è solo l'inizio", dice il ministro della Giustiziaintervenuto a Taobuk formalmente per presentare il suo ultimo libro, ma di fatto da subito dirottato a parlare del nuovo disegno di legge sulla.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Nordio scontro con l’Anm: “Il nostro interlocutore è il Csm non loro, magistrati autoreferenziali”Nordio scontro con l’Anm: “Il nostro interlocutore è il Csm non loro, magistrati autoreferenziali”Il ministro: «Quando le indagini sono fatte male compromettono la vita degli individui e addirittura qualcuno viene promosso, o eletto in Parlamento dopo anni …
Leer más »

Metropolis/352 - Giustizia, Santalucia (Anm): 'Nordio dice basta interferenze? Parole inaccettabili'Metropolis/352 - Giustizia, Santalucia (Anm): 'Nordio dice basta interferenze? Parole inaccettabili''Basta con le interferenze'. Così il ministro della Giustizia Carlo Nordio dopo le critiche dei magistrati alla sua riforma della giustizia. A Metropolis risponde il presidente dell'Associazione nazionale dei magistrati, Giuseppe Santalucia: 'Quella di oggi - dice a Metropolis - è una piccola riforma, che incide su quattro o cinque cose. Il ministro ci richiama al fatto che decide il Parlamento, ma che vuol dire? Che bisogna chiudersi all'ascolto?' Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Leer más »

Bavaglio alle toghe, Anm: “Siamo parte della democrazia” - Il Fatto QuotidianoBavaglio alle toghe, Anm: “Siamo parte della democrazia” - Il Fatto QuotidianoIl “liberale”, il “garantista”, per sua definizione, ministro della Giustizia, Carlo Nordio, vuole magistrati zitti e muti. Di fronte alle critiche, legittime, dell’Associazione nazionale magistrati alla riforma-colpo di spugna dei reati contro i colletti bianchi e di fronte a un rafforzamento del bavaglio ai giornalisti, lui che fa? Pontifica, a sproposito, sul principio della separazione …
Leer más »

Riforma Giustizia, Nordio: 'Magistrati non possono criticare leggi'Riforma Giustizia, Nordio: 'Magistrati non possono criticare leggi'Per il ministro, è 'patologico che la politica ceda alle pressioni della magistratura sulla formazione delle leggi'
Leer más »



Render Time: 2025-02-27 08:06:34