Non si fermano all'alt della polizia, auto contro il muro: morto un ventenne, ferita una ragazza incinta

España Noticias Noticias

Non si fermano all'alt della polizia, auto contro il muro: morto un ventenne, ferita una ragazza incinta
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 53%

Non si fermano all'alt della polizia, auto contro il muro: morto un ventenne, ferita una ragazza incinta [di Arianna Rotolo]

Tragedia nella notte alla periferia di Mazara del Vallo, nel Trapanese, il bilancio è di un morto e due feriti. L'auto con a bordo tre giovani - due rumeni e una ragazza tunisina in gravidanza - non si è fermate a un posto di blocco della polizia tra via Salemi e via della Pace.

La vettura, lanciata a forte velocità, si è schiantata contro un muro. A causa dell'impatto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i tre ragazzi dall'abitacolo. Uno di loro, di appena 20 anni, non ce l'ha fatta. Gli altri due feriti sono stati trasportati in ospedale. La donna è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Mazara, auto non si ferma a controllo Polizia e si schianta: un mortoMazara, auto non si ferma a controllo Polizia e si schianta: un mortoLeggi su Sky TG24 l'articolo Mazara del Vallo, auto non si ferma a controllo Polizia e si schianta: morto un 20enne
Leer más »

Ferrero in tribuna all'Olimpico, Federclubs Samp scrive al CONI: 'Fate luce sull'accaduto' - TUTTOmercatoWEB.comFerrero in tribuna all'Olimpico, Federclubs Samp scrive al CONI: 'Fate luce sull'accaduto' - TUTTOmercatoWEB.comNota ufficiale della Federclubs, la federazione dei club della Sampdoria, in merito alla presenza ieri in tribuna all'Olimpico di Massimo Ferrero.
Leer más »

Inchiesta Prisma, Marilungo: 'Agnelli diceva: 'Se non approvate il bilancio non possiamo iscriverci'' - TUTTOmercatoWEB.comInchiesta Prisma, Marilungo: 'Agnelli diceva: 'Se non approvate il bilancio non possiamo iscriverci'' - TUTTOmercatoWEB.comAll'indomani della deposizione del ricordo presso il Collegio di Garanzia del CONI emerge a mezzo stampa la deposizione di fronte ai PM dell’inchiesta.
Leer más »

Motori inquinanti, Italia a Ue: «Stop non prevede incentivi, non possiamo sostenerlo»Motori inquinanti, Italia a Ue: «Stop non prevede incentivi, non possiamo sostenerlo»L'Italia, in una dichiarazione nazionale inviata ai Rappresentanti dei 27 in Ue in merito allo stop ai motori endotermici dal 2035, ha sottolineato di essere «favorevoli...
Leer más »

No Toro, no party: l'Inter è Lautaro-dipendente, non vince se non segna luiNo Toro, no party: l'Inter è Lautaro-dipendente, non vince se non segna luiNelle ultime otto giornate di campionato i nerazzurri hanno vinto soltanto quando l'argentino ha gonfiato la rete: un solo punto nei tre incontri in cui il 25enne è rimasto a secco. A Inzaghi servono alternative in zona gol
Leer más »

Iran, studentesse avvelenate a scuola per impedire la loro istruzione: 'Non respiro, non respiro'Iran, studentesse avvelenate a scuola per impedire la loro istruzione: 'Non respiro, non respiro'Questi video, rilanciati tra gli altri anche dall'attivista Masih Alinejad, mostrano gli avvelenamenti avvenuti in questi giorni in decine di scuole femminili …
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 13:19:43