Si tratta di una metodologia che allena le persone ad auto-modulare la propria attività cerebrale, attraverso l’impiego di un elettroencefalogramma e di un software associato. Ecco come funziona e in quali casi può rivelarsi efficace
e dunque il suo modo di funzionare. Sappiamo ormai chementre altre ad uno negativo. Con questa tecnica, attraverso l’applicazione di alcuni sensori sulla cute, e. In questo modo il soggetto ha una visualizzazione del funzionamento di quelle aree del cervello che sono monitorate ePer esempio, un suono che cambia di intensità a seconda del variare dell’onda dell’elettroencefalogramma o un’immagine visualizzata sullo schermo che si modifica a seconda del variare dell’onda.
quando il soggetto si impegna a modificare il tono del suono o il movimento dell'immagine sullo schermo, ha un feedback di quello che sta facendo, riducendo i fenomeni che in quel momento lo disturbano. Con questo tipo di allenamento si impara infatti a, perché modulando suoni e immagini si recupera padronanza delle proprie prestazioni».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Le lacrime di Marco Mengoni in sala stampa: «Scusate sono molto emotivo, sono scoppiato»Marco Mengoni si è commosso in sala stampa, mentre parlava con i giornalisti del suo ritorno all'Ariston per il Festival di Sanremo e del significato della sua canzone: «Questo è uno dei miei peggiori difetti, sono molto emotivo. Adesso sono proprio esploso, immagino siano le ore piccole, non reggo molto»
Leer más »
Marco Mengoni domina la classifica provvisoria a Sanremo 2023Il favorito porta a Sanremo 'Due vite' e, come racconta nell'intervista a Ernesto Assante, si è dato un obiettivo principale per questa ediz…
Leer más »