🔸In arrivo 4 Boeing B737-8 MAX mentre i ricavi sono in netta crescita: dai 573 milioni del 2022 ai 850 a budget nel 2024. Per lo sviluppo si punta sulle rotte delle vacanze e l’attività di linea.
Prosegue il percorso di crescita della compagnia, sostenuto da investimenti orientati alla formazione e alla specializzazione e da un costante ampliamento di flotta, organico e rotte.
Fortemente legata a Malpensa, si posiziona al secondo posto tra i vettori presenti sullo scalo per capacità di trasporto offerta e inaugura il nuovo Training & Operations Center: spazio di apprendimento e scambio per perfezionare la propria professionalità. Malpensa, 22 giugno – Neos, la compagnia aerea di Alpitour World, prosegue lungo il suo percorso con risultati economici positivi e realizzando nuovi investimenti. L'obiettivo è consolidare e valorizzare l'esperienza maturata negli ultimi anni, differenziando sempre di più il proprio posizionamento rispetto al settore: è con questa volontà che Neos inaugura il nuovo Training & Operations Center, all'interno dello scalo milanese di Malpensa.
“Ogni investimento realizzato – commenta Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato di Neos – punta a rafforzare il posizionamento della compagnia nel settore italiano e internazionale. La flotta di ultima generazione ci permette di essere più competitivi sul piano del business, sul piano operativo, ma anche nei confronti dei nostri collaboratori e di quelli potenziali, offrendo strumenti e formazione all'avanguardia.
Un percorso, quello di questi ultimi anni, figlio di una visione che ha mantenuto costanti nel tempo gli investimenti nella crescita di flotta e rotte. Per quanto riguarda gli aeromobili, vi sarà l'uscita di un B737-8 NG e l'ingresso di quattro nuovi B737-8 MAX, arrivando così a un totale di 18 aerei: il primo sarà operativo entro il 2023, due nella primavera del 2024 e l'ultimo prima dell'inizio della stagione estiva 2024.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Verstappen va di fretta. Raggiunto il mito di Senna100 volte Red Bull, 41 volte Verstappen: Max, infatti, ha raggiunto Ayrton Senna a quota 41. Ha i numeri del mito, per il resto può aspettare ancora un po'. Ma la sorpresa della domenica canadese però è stata la Ferrari. L'articolo ➡️
Leer más »
OceanGate, lo strano caso della società del sommergibile fra cinismo e omertàUn sito che contiene ancora informazioni sulle prossime missioni sul relitto del Titanic, collaborazioni con Boeing e Nasa ridimensionate o del tutto negate, protocolli non esistenti, manager licenziati, un contratto che prevede di morire: la nebulosa storia di OceanGate
Leer más »
Attenti a quei due vecchietti, Alonso e Hamilton esaltano la F1. Sono i “nuovi” eroi del Mondiale 2023Ma li avete visti quei due signori? Uno ha 41 anni, 42 il prossimo 29 luglio, l'altro ne ha compiuti 38 il 7 gennaio. Sono i nuovi, si fa per dire, eroi del Mondiale 2023. Se Max Verstappen aveva...
Leer más »
Allegri, addio alla Juventus? La bomba di mercato: «Non sarà più l'allenatore bianconero»Il futuro di Max Allegri potrebbe essere lontano dalla Juventus. Le voci di un suo addio si rincorrono da tempo: dalle frizioni con qualche giocatore per la stagione appena conclusa, alle sirene...
Leer más »
Il Napoli punta un centrocampista della LigaNapoli Calciomercato SkyCalciomercato SkySport
Leer más »
Miniconf compie 50 anni e punta sulla sostenibilità🔹 L’azienda aretina celebra il suo traguardo con progetti speciali dedicati a sostenibilità e solidarietà. Il presidente Basagni: «Ci facciamo ispirare dal pensiero dei bambini, che rimane sempre giovane».
Leer más »