Naspi, per beneficiari obbligo trasmissione reddito presunto 2023.
I beneficiari di disoccupazione NASpI che nel corso del 2022 avevano provveduto a dichiarare il reddito presunto da prestazioni professionali devono effettuare la stessa operazione per il 2023. Lo comunica l'Inps ricordando che i soggetti interessati dall’obbligo sono circa trecentomila in totale: per quelli di cui dispone dell’indirizzo mail, l’Istituto ha provveduto ad inviare una comunicazione ricordando i passi da porre in essere.
Accedendo al portale INPS, e accreditandosi mediante SPID/CIE/CNS, continua l'istituto, l’utente dovrà utilizzare il modello NASpI-COM per effettuare tale comunicazione. Si ricorda che il reddito presunto per l’anno corrente deve essere comunicato anche qualora esso corrisponda a 0 euro . Per poter trasmettere il NASpI-COM è necessario digitare la parola “Naspi” nella barra di ricerca del sito, selezionando la scheda “NASpI: indennità mensile di disoccupazione”.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Automobilismo, in corso la Coppa delle Alpi 2023La terza tappa della Coppa delle Alpi 2023 ha avuto inizio lungo l’antica strada romana nel territorio di Igls, dove si sono svolte le Prove
Leer más »
Prime Video: Le Serie TV in streaming a Marzo 2023A cosa può portare il successo? E se i grandi poteri comportano grandi responsabilità, cosa può succedere quando finiscono in mano alle adolescenti di tutto il mondo? Ecco le SerieTV in uscita a marzo su PrimeVideoIT :
Leer más »
No Borders Music Festival 2023, ci sono Stefano Bollani e Trilok GurtuLeggi su Sky TG24 l'articolo No Borders Music Festival 2023, annunciati Stefano Bollani e Trilok Gurtu il 29 luglio
Leer más »
Pidcock vince la Strade Bianche 2023Leggi su Sky Sport l'articolo Strade bianche, Pidcock vince a Siena. La classifica
Leer más »