Napoli, vendeva musicassette pirata «Mixed by Erry»: andrà in cella dopo 30 anni

España Noticias Noticias

Napoli, vendeva musicassette pirata «Mixed by Erry»: andrà in cella dopo 30 anni
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 95%

Vendeva cassette pirata «Mixed by Erry»: andrà in cella dopo 30 anni

Paolo B. dovrà scontare un anno e mezzo di carcere. Un caso che appare come accanimento giudiziario nei confronti di un uomo di 44 anni che non ha mai più commesso reati. Così,che, negli anni ‘80 costruirono un impero duplicando musicassette pirata, quasi come una nemesi è arrivatanei confronti di Paolo B

, che per sbarcare il lunario proprio quelle musicassette vendeva al dettaglio un po’ ovunque. Certo, sempre di reati si trattava, in particolare la violazione del diritto d’autore, ma appare difficile da sostenere la necessità di arrestarlo quasi trent’anni dopo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

'Sonata per Laura e Pier Paolo', chiusura al Wegil per il centenario di Pier Paolo Pasolini'Sonata per Laura e Pier Paolo', chiusura al Wegil per il centenario di Pier Paolo Pasolini'Sonata per Laura e Pier Paolo', chiusura al Wegil per il centenario di Pier Paolo Pasolini
Leer más »

Mixed by Erry: arriva al cinema il nuovo film di Sydney Sibilia su un'altra incredibile storia veraMixed by Erry: arriva al cinema il nuovo film di Sydney Sibilia su un'altra incredibile storia veraMixedByErry è divertente, coinvolgente e originale, con una bel ritmo e una bellissima colonna sonora, che aspetta al cinema da oggi sia i tanti che hanno un vago ricordo di questa storia sia i più giovani che scopriranno una vicenda davvero incredibile.
Leer más »

Pier Paolo Pasolini, chiesta la riapertura delle indagini: 'Verificare tre Dna'Pier Paolo Pasolini, chiesta la riapertura delle indagini: 'Verificare tre Dna'Per i legali Maccioni, Grieco e Giovannetti, il regista cadde in una trappola e fu picchiato a morte: 'Nell'istanza di centinaia di pagine forniamo mo…
Leer más »

Omicidio Pasolini, depositata un’istanza per la riapertura delle indagini. Il legale: “Non era solo, ci sono tracce di tre Dna da esaminare”Omicidio Pasolini, depositata un’istanza per la riapertura delle indagini. Il legale: “Non era solo, ci sono tracce di tre Dna da esaminare”L'avvocato Stefano Maccioni: «Sappiamo anche il perché Pier Paolo Pasolini è stato attratto lì»
Leer más »



Render Time: 2025-04-15 09:56:43