Napoli, protesta per i tagli al reddito: tensioni e scontri davanti al Comune tra disoccupati e forze dell'ordine

España Noticias Noticias

Napoli, protesta per i tagli al reddito: tensioni e scontri davanti al Comune tra disoccupati e forze dell'ordine
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 53%

In piazza oltre 500 disoccupati organizzati della sigla 7 novembre e Cantiere 167 Scampia

Momenti di tensione davanti al Comune di Napoli tra disoccupati organizzati e forze dell'ordine. In presidio contro i tagli al reddito di cittadinanza e per la vertenza storica dei corsi di formazione legati alle emergenze ambientali, oltre 500 disoccupati organizzati della sigla 7 Novembre e il cantiere 167 di Scampia.

I disoccupati hanno chiesto senza successo un incontro con l'assessore comunale al Lavoro Chiara Marciani, la tensione è salita quando qualcuno ha tentato di forzare il cordone di polizia in assetto antisommossa che era davanti Palazzo San Giacomo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sequestrata a Napoli una fabbrica del falso: produceva maglie del Napoli contraffatteSequestrata a Napoli una fabbrica del falso: produceva maglie del Napoli contraffattePoliziotti e finanzieri hanno trovato 17 macchine da cucire, diversi macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i loghi sugli indumenti, 1.250 maglie…
Leer más »

Migranti, Frontex lancia un nuovo allarme: un barcone in difficoltà con 500 personeMigranti, Frontex lancia un nuovo allarme: un barcone in difficoltà con 500 personeIl centralino di Alarm Phone contattato da alcune persone a bordo. Già imbarca acqua, ci sono molte donne e bambini: chiesto l'intervento delle auto…
Leer más »

Migranti, 500 persone su un barcone in pericolo in zona Sar italianaMigranti, 500 persone su un barcone in pericolo in zona Sar italianaLeggi su Sky TG24 l'articolo Migranti, Alarm Phone: “500 persone sono su un barcone in pericolo in zona Sar italiana”
Leer más »

Migranti, Alarm Phone: in 500 su un barcone in difficoltàMigranti, Alarm Phone: in 500 su un barcone in difficoltàMediterranea: 'A bordo del motopeschereccio c'è una situazione di grave pericolo, non c'è un minuto da perdere'
Leer más »

Alarm Phone, 500 persone su barcone in difficoltà: 'Mandate subito i soccorsi'Alarm Phone, 500 persone su barcone in difficoltà: 'Mandate subito i soccorsi'La linea di emergenza per le traversate via mare lancia l'allarme su Twitter. Il barcone è partito dalla Libia
Leer más »

Fogne centenarie e cavi ad alta tensione: ai Parioli il cantiere è infinitoFogne centenarie e cavi ad alta tensione: ai Parioli il cantiere è infinitoA viale Bruno Buozzi da metà dicembre c'è un tratto chiuso al traffico per una voragine. I cittadini: 'Nessuno lavora da settimane'. Ma il Comune spiega: 'Acea sta ricostruendo la fogna, aveva cent'anni'
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 16:04:42