In piazza oltre 500 disoccupati organizzati della sigla 7 novembre e Cantiere 167 Scampia
Momenti di tensione davanti al Comune di Napoli tra disoccupati organizzati e forze dell'ordine. In presidio contro i tagli al reddito di cittadinanza e per la vertenza storica dei corsi di formazione legati alle emergenze ambientali, oltre 500 disoccupati organizzati della sigla 7 Novembre e il cantiere 167 di Scampia.
I disoccupati hanno chiesto senza successo un incontro con l'assessore comunale al Lavoro Chiara Marciani, la tensione è salita quando qualcuno ha tentato di forzare il cordone di polizia in assetto antisommossa che era davanti Palazzo San Giacomo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sequestrata a Napoli una fabbrica del falso: produceva maglie del Napoli contraffattePoliziotti e finanzieri hanno trovato 17 macchine da cucire, diversi macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i loghi sugli indumenti, 1.250 maglie…
Leer más »
Migranti, Frontex lancia un nuovo allarme: un barcone in difficoltà con 500 personeIl centralino di Alarm Phone contattato da alcune persone a bordo. Già imbarca acqua, ci sono molte donne e bambini: chiesto l'intervento delle auto…
Leer más »
Migranti, 500 persone su un barcone in pericolo in zona Sar italianaLeggi su Sky TG24 l'articolo Migranti, Alarm Phone: “500 persone sono su un barcone in pericolo in zona Sar italiana”
Leer más »
Migranti, Alarm Phone: in 500 su un barcone in difficoltàMediterranea: 'A bordo del motopeschereccio c'è una situazione di grave pericolo, non c'è un minuto da perdere'
Leer más »
Alarm Phone, 500 persone su barcone in difficoltà: 'Mandate subito i soccorsi'La linea di emergenza per le traversate via mare lancia l'allarme su Twitter. Il barcone è partito dalla Libia
Leer más »
Fogne centenarie e cavi ad alta tensione: ai Parioli il cantiere è infinitoA viale Bruno Buozzi da metà dicembre c'è un tratto chiuso al traffico per una voragine. I cittadini: 'Nessuno lavora da settimane'. Ma il Comune spiega: 'Acea sta ricostruendo la fogna, aveva cent'anni'
Leer más »