Osimhen senza limiti: meglio di Haaland e dell'idolo Drogba. Il Napoli è più top dei top club che lo vogliono
occhi e ti dedica un applauso interminabile, allora vuol dire che stai facendo qualcosa di veramente importante. E tu seiche domina il campionato con il Napoli volando verso il titolo di capocannoniere e verso il terzo scudetto del club.
al 45' e durante la sostituzione, perché sa di aver avuto altre occasioni ghiotte per aumentare il proprio bottino e per mettere prima in cassaforte la partita. Non solo, perché nello spogliatoio, ricorda a tutti che su quel campo, appena dieci mesi prima, si materializzava una clamorosa disfatta nonostante un doppio vantaggio iniziale.Drogba come idolo fin da piccolo. E proprio l'ex attaccante del Chelsea in questi giorni gli ha scritto per complimentarsi.
A soli 24 anni si proietta già verso i 100 gol con i club al termine di questa stagione, mentre Drogba si aggirava sui 20 gol. . Numeri da capogiro che lo portano a inseguire gli ancora lontani Batistuta, Quagliarella e Cristiano Ronaldo, tutti e tre a segno per 11 partite di fila. È, però, il secondo più giovane di sempre in Serie A, dopo Roberto Muzzi, ad arrivare a quota 8.Considerando i quattro principali campionati, infatti, c'è il norvegese che ha fatto meglio con 27 gol segnati in Premier e nessun altro.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Osimhen re di Napoli e l'incredibile polemica di CarnevaleE&39; bella, per certi versi pure invidiabile, la vita del calciatore di successo. Soldi, fama, la possibilità di un riscatto sociale, di una seconda opportunità
Leer más »
Empoli-Napoli 0-2, autorete di Ismajli e gol di OsimhenLa capolista centra il 21esimo successo in 24 giornate, fuga scudetto prosegue
Leer más »
Serie A, Empoli-Napoli 0-2: Osimhen si prende anche il CastellaniAl Castellani, la banda Spalletti non sbaglia e sale a +18 sull'Inter con l'ottava vittoria di fila con autogol di Ismajli e solita rete del nigeriano.
Leer más »
Empoli-Napoli 0-2: Osimhen non sbaglia un colpo, azzurri sempre più primiIn attesa delle gare domenica, la squadra di Spalletti va a +18 sull'Inter. Apre un autogol di Ismajli, sempre nel primo tempo chiude i giochi il nigeriano…
Leer más »
PAGELLE e TABELLINO di EMPOLI-NAPOLI: Osimhen no stop, follia Mario RuiPassa ancora il Napoli: ottava vittoria consecutiva. Autorete di Ismajli, poi il solito Osimhen. Espulso Mario Rui, Spalletti non si ferma
Leer más »