I realizzatori: Kvaratskhelia al 21' e raddoppio di Osimhen al 65, Elmas al 79''
Prima del calcio d’inizio, come in tutti i campi della serie A, viene osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del terremoto in Turchia e Siria.
Al 7' primo tiro in porta del Napoli. Di Lorenzo in azione solitaria conclude col destro dal limite dell'area. Tiro insidioso, ma Carnesecchi è attento e si oppone. Dopo questa prima occasione la squadra di Spalletti fatica a trovare varchi e ritmo e la Cremonese pressa sotto porta dei padroni di casa.
Ma al 21’ per gli azzurri arriva il vantaggio. Il cross sul secondo palo di Lozano viene prolungato da Sernicola nella zona diche punta il laterale grigiorosso, rientra sul destro e incrocia la conclusione, battendo Carnesecchi:Prova a reagire la Cremonese ma al 28’ è di nuovo il Napoli a farsi pericoloso, sempre con Kvaratskhelia.
per gli azzurri: corner da destra per i partenopei, con Carnesecchi che effettua un grande intervento sul colpo di testa di Di Lorenzo. Sulla respinta Kim è bravo a toccare per il suo centravanti, che insacca senza problemi da pochi passi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli-Cremonese, Spalletti: la Champions, il ko in Coppa Italia e il contratto📊 'Non mi sarei aspettato di avere tutti questi punti di vantaggio' 🎙️ La Champions, il ko in Coppa Italia e il contratto ⬇️ Spalletti presenta la sfida tra Napoli e Cremonese
Leer más »
Napoli-Cremonese LIVE alle 20.45Nessuno scherzo, soprattutto ripensando a quanto avvenuto in Coppa Italia, con la clamorosa eliminazione agli ottavi di finale, dopo i calci di rigore. Il Napoli
Leer más »
Napoli-Cremonese LIVELeggi su Sky Sport l'articolo Napoli-Cremonese, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Leer más »
Napoli-Cremonese, le formazioni ufficiali: Spalletti non cambia, Lozano-Osimhen-Kvara dal 1' - TUTTOmercatoWEB.comSquadra che vince non si cambia. Luciano Spalletti conferma l'undici delle ultime gare nel match contro la Cremonese: 4-3-3 per i padroni di casa,.
Leer más »