Prima ha accoltellato la madre in casa, poi ha raggiunto il compagno della donna al Commissariato Vicaria-Mercato in piazza Enrico De Nicola a Napoli, dove l'uomo si era recato per...
È quanto accaduto ieri sera a Napoli, dove un 29enne con precedenti di polizia è deceduto all'ospedale Vecchio PellegriniPrima ha accoltellato la madre in casa, poi ha raggiunto il compagno della donna al Commissariato Vicaria-Mercato in piazza Enrico De Nicola a Napoli, dove l'uomo ui interviene un poliziotto, che viene a sua volta ferito con un coltello, un collega spara un colpo alla gamba dell'aggressore ferendolo gravemente.
viene portato nell'ospedale Vecchio Pellegrini ma lì muore. Nello stesso nosocomio sono stati medicati e dimessi il patrigno della vittima e l'agente. Il tutto è iniziato intorno alle 22, quando i poliziotti sono intervenuti in via Pietro Colletta per una lite in famiglia. Il 29enne, hanno scoperto i poliziotti, aveva colpito la madre con un'arma da taglio nel corso di un'aggressione.
È intervenuto un poliziotto che ha cercato di disarmarlo, ma è stato a sua volta colpito alla gamba destra sventando un ulteriore colpo alla gola, tentato dal 29enne. Un secondo poliziotto è intervenuto e ha esploso un colpo di arma da fuoco che ha ferito il 29enne alla gamba. La donna è stata portata all'ospedale Cardarelli in codice verde, mentre il compagno in codice giallo al Vecchio Pellegrini.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Kvaratskhelia prima del Napoli: Tbilisi, la Russia e il ritorno forzato in Georgia | Goal.com ItaliaLe giovanili a Tbilisi, le stagioni super a Kazan, le minacce e il rientro in patria a causa del conflitto Russia-Ucraina: Kvara, oggi, vede azzurro.
Leer más »
Sanremo 2023, Mengoni: 'Prima telefonata a mia madre, ma festeggiava in piazza''Noi abbiamo una responsabilità'. Marco Mengoni commenta la vittoria a Sanremo2023, il messaggio del brano 'Due Vite' e l'importanza del Festival. L'intervista all'Adnkronos: ⬇️
Leer más »
Eduardo, niente sarà più come prima“Ci credevo solo io. Pareva proprio che nessun altro riuscisse a vedere in me quello che invece sapevo benissimo di avere. Ho fatto tanti provini, bussato
Leer más »
Stasera in TV: Film da vedere Domenica 12 Febbraio, in prima e seconda serataStasera in TV, Domenica 12 Febbraio 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
Leer más »