Mwc 23, in uno smartwatch con le cuffie dentro c’è la spinta all’innovazione di Huawei.
Watch Buds è il nuovo, curioso 2 in 1 dell’azienda di Shenzen, che è riuscita miracolosamente a far entrare due auricolari nella cassa del suo nuovo smartwatchHuawei dimostra di saper ancora innovare, e di riuscire a farlo in qualsiasi campo.
, dove l'azienda cinese non arretra di un centimetro, anzi quest'anno ha aggiunto un buon 20% di spazio al suo stand già immenso che racchiude. L'apparenza non si vende, certo, ma è un biglietto da visita non indifferente in una fiera che attira ogni anno migliaia di addetti ai lavori e giornalisti da tutto il mondo.
Lo smartwatch è leggero, se comparato all’ultimo GT 3 Pro - sempre di Huawei - non differisce poi molto in termini di dimensioni, insomma ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un moderno orologio digitale. La cassa non è in titanio ma in acciaio inossidabile, e questo la rende meno insensibile agli urti, e, che forse è meglio riporre nella borsa in vista di un soggiorno in una località balneare.
Inizialmente il Watch Buds può sembrare un oggetto bizzarro, una di quelle ‘stranezze’ che di solito al Mobile World Congress - o a Ifa, l’altra importante fiera dell’elettronica che si tiene ogni anno a Berlino - si trovano nei padiglioni più estremi, sui banchi di piccole startup asiatiche che provano a conquistare gli sguardi puntando sull’aspetto e poco sulla sostanzaMa poi, tenendolo in mano, usandolo - per poco tempo, va detto, non abbiamo potuto fare una prova approfondita - si ha la percezione che si tratta di un oggetto ben fatto,. Questo non è un prototipo, insomma, ma un dispositivo che funziona, il primo passo anzi verso prodotti di questo genere che nei prossimi anni verranno rifiniti, migliorati, curati.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il grande escluso dalle fiere tech è il metaverso. Viaggio al MWC BarcellonaZuckerberg ha dichiarato che milioni di utenti hanno iniziato a muoversi e a comunicare in questi spazi virtuali. Ma se le altre multinazionali non hanno costruito esperienze stimolanti per il suo sviluppo il futuro è problematico. Ecco le novità tecnologiche dalla Catalogna
Leer más »
Caso Rackete, giunta del Senato nega autorizzazione contro SalviniNell'estate del 2019, sui social di Salvini la comandante della Sea Watch 3 venne appellata come 'zecca tedesca', 'complice degli scafisti e…
Leer más »
Caso Carola Rackete, Giunta del Senato nega autorizzazione a procedere contro SalviniNel 2019 il leghista definiva la comandante della Sea Watch 3 una 'zecca tedesca', 'complice di scafisti e trafficanti', che 'fa poli…
Leer más »
Migranti, la Giunta nega l'autorizzazione contro Salvini - PoliticaLa Giunta delle elezioni e immunità del Senato ha negato la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini per le opinioni espresse su Carola Rackete, all'epoca dei fatti comandante della Sea Watch 3, la nave della ong tedesca impegnata nel soccorso di migranti (ANSA)
Leer más »
Diffamazione Salvini-Rackete, negata l'autorizzazione a procedere contro il ministroMatteo Salvini non andrà a processo per le opinioni espresse su Carola Rackete, all'epoca dei fatti comandante della Sea Watch 3, la nave Ong tedesca impegnata nei soccorsi di migranti. La Giunta delle elezioni e dell'immunità del Senato ha infatti n...
Leer más »
Salvini, giunta Senato nega autorizzazione a procedere sul caso RacketeAveva postato delle frasi contro la comandante della Sea Watch Carola Rackete. Ma, in quanto senatore, Salvini potrebbe non rispondere di quelle opinioni espresse. Oggi la Giunta per le Elezioni e le...
Leer más »