Mourinho: 'Campo orribile e manca il secondo giallo a Strefezza, ma buona Roma' LecceRoma
Lo Special One raggiunto da Pioli al terzo posto in classifica."Non sono due persi, ma uno guadagnato. Zaniolo? Non ne parlo e gli auguro una carriera florida"La trasferta di Lecce l'aveva immaginata con un finale diverso e l'obiettivo era quello di agganciare almeno per una notte al secondo posto l'Inter. E invece José Mourinho frena complice una prestazione non esaltante della sua squadra e le parate di Falcone.
Una prima stilettata alla quale è seguita quella sul direttore di gara:"Strefezza meritava un secondo giallo e questo provvedimento poteva cambiare la direzione della partita. Voi mi avete fatto la domanda sull'arbitro, altrimenti non ne avrei parlato perché lui ha fatto del suo meglio e ha lasciato... la sua bellezza alla partita.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
In campo Lecce-Roma, segui la cronaca testualeIn campo Lecce-Roma, segui la cronaca testuale Sfida impegnativa per entrambe. I salentini cercano di allungare il passo per la salvezza, mentre i giallorossi sono lanciati nella corsa per la qualificazione alla Champions League LecceRoma
Leer más »
Lecce-Roma 1-1: Dybala non basta, Mourinho rallenta la corsa verso la ChampionsI padroni di casa in vantaggio grazie a un'autorete di Ibanez dopo un colpo di testa di Baschirotto. La Joya pareggia su rigore, poi Falcone compie due int…
Leer más »
Diretta Lecce-Roma, le formazioni ufficiali: Mourinho con Zalewski ed El Shaarawy sulle fasceNella ventiduesima giornata di Serie A la corsa Champions della Roma prosegue a Lecce. Gli uomini di Mourinho, che si trova con otto punti in più rispetto allo scorso campionato,cercano la...
Leer más »
Lecce-Roma, le formazioni ufficiali: Mourinho non cambia nulla, confermato El Shaarawy largo - TUTTOmercatoWEB.comDi seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Roma, match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Baroni sceglie la via della continuità:.
Leer más »