Bologna, Motta su Arnautovic: 'Nessun problema con lui, conta il merito'
L'attaccante è rimasto in panchina a Torino e non dovrebbe partire titolare con la Lazio. Il tecnico rossoblù:"Sono stato chiaro sin dall'inizio: non esistono questioni personali con nessuno"Thiago Motta é chiarissimo:"Nessun problema né con Marko nè con nessuno. Io faccio scelte in base al merito".
Fin dal primo giorno sono stato molto chiaro: undici meritano di iniziare, altri subentrano, altri ancora continuano a lavorare sodo per avere la loro occasione. Non c’è assolutamente nulla di personale, non c’è mancanza di rapporti".C’é un dubbio-Orsolini , poi torna sui meriti dei Senatori."Preferisco che si parli di merito.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Soddisfazione Thiago Motta: è il miglior allenatore del mese di febbraio | Goal.com ItaliaE' Thiago Motta il 'Coach Of The Month' di febbraio in Serie A: un mese da urlo per l'italo-brasiliano che sogna in grande col Bologna.
Leer más »
Motta allenatore del mese di febbraio: è il primo a vincerlo con due squadreIl tecnico del Bologna verrà premiato prima della sfida con la Lazio. Lo aveva già vinto con lo Spezia
Leer más »
TikTok, il ministro Zangrillo fa un passo indietro sul divieto ai dipendenti della PA: «Per ora nessun blocco»Secondo quanto dichiarato dal ministro della Pubblica Amministrazione non ci sarebbe nessun dossier TikTok: «Opportuno approfondire»
Leer más »
La ZTL è solo sulla carta: a tre anni dall’approvazione niente varchi sulla stradaPicca: “Nessun passo in avanti ed in quella strada per uscire si va in retromarcia”
Leer más »