Test Portimao: dominio Ducati nel day-1, Bagnaia davanti a tutti MotoGp Bagnaia Ducati
, miglior tempo della sessione. Day-1 trionfale per ladavanti a tutti e secondo alla fine delle prove, seguito da Maverick Viñales, mentre Fabio Quartararo è ottavo a +0"843 in sella alla sua Yamaha.
Va in archivio la prima giornata di test a Portimao in vista dell'inizio della nuova stagione di MotoGp, che scatterà il prossimo 26 marzo. In Portogallo è un vero e proprio dominio Ducati: sono ben sei le moto di Borgo Panigale nei primi sette posti in mattinata, che diventano sei nei primi dieci alla bandiera a scacchi.
Le squadre lavorano sulle basi tecniche fondamentali per il resto della stagione. Diverse le novità in pista: una nuova veste aerodinamica per la Ktm e la Ducati, mentre l’Aprilia presenta dei nuovi copridischi e la Yamaha un cupolino con ali più squadrate. Specialmente nel pomeriggio, scendono i tempi, con un continuo botta e risposta in testa tra Marini e Bagnaia. Gira forte anche Maverick Viñales , che si piazza in terza posizione dietro Marini .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Spezia-Inter, spot del governo sul minuto di raccoglimento. Poi il Coni ci ripensa: 'Non leggetelo più'Il ministro Abodi ha consegnato al presidente Malagò un testo di Giorgia Meloni da far leggere su tutti i campi nel weekend durante l'omaggio alle v…
Leer más »
Oscar, ecco tutti i favoriti di Sisal per la conquista dei premiGrande attesa per la cerimonia che si terrà il 12 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. 'Everything Everywhere All at Once' è il favorito per la vittoria come miglior lilm e come miglior regia. Brendan Fraser è in pole come miglior attore mentre Michelle Yeoh è favorita come miglior attrice
Leer más »
Ultime notizie Borsa. Mercati asiatici in territorio negativo (Tokyo -1,67%) sulla scia di Wall Street🔸 Ultime notizie Borsa. Mercati asiatici in territorio negativo sulla scia di WallStreet:
Leer más »
Migranti: nuovo naufragio di un barchino a Lampedusa, tutti salvi - CronacaSi è rischiata ancora una volta la tragedia al largo delle coste di Lampedusa: un barchino con 42 migranti, fra cui 5 donne e 1 minore, è naufragato in acque Sar italiane. A prestare i primi soccorsi è stato l'equipaggio di un peschereccio tunisino. ANSA
Leer más »