Secondo il think tank statunitense Isw la portavoce del ministero degli Esteri russa avrebbe ammesso l'incapacità di Putin a placare le dispunte int…
Mistero sulle frasi di Zakharova:"Lotte intestine al Cremlino". Poi la smentitaSecondo il think tank statunitense Isw la portavoce del ministero degli Esteri russa avrebbe ammesso l'incapacità di Putin a placare le dispunte interne tra l'élite. Subito dopo il dietrofront da Mosca: "Tutto falso"Prima la bordata, poi la smentita. Tutto nell'arco di un paio d'ore.
Neanche il tempo che la notizia iniziasse a circolare che la diretta interessata si è vista costretta a smentire quanto attribuitole. "Falso" ha scritto Zakharova sul proprio canale Telegram, postando una foto dell'Isw con la parola "fake" stampata sopra, in rosso.
Propaganda a parte, ci sarebbero in effetti delle questioni che non tornano nel leggere le parole che Zakharova avrebbe pronunciato. Come scrive anche il Guardian, ci si interroga sul motivo che avrebbe spinto un'esperta di comunicazione come lei ad affermare certi concetti, senza pensare alle conseguenze. Riconoscere questi problemi sarebbe infatti un assist perfetto per coloro che vedono una caduta di Vladimir Putin come ormai prossima.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mistero in Salento, dal mare centinaia di bottiglie di ketchup sulle spiagge - PugliaMistero in Salento, dal mare centinaia di bottiglie di ketchup sulle spiagge. Arrivata anche la maionese, sono made in Usa e di plastica ANSA
Leer más »
Fisica, il mistero dei buchi bianchi: l'intervista a Carlo RovelliLeggi su Sky TG24 l'articolo Fisica, il mistero dei buchi bianchi. L'intervista di Sky TG24 a Carlo Rovelli
Leer más »
Non si presenta al lavoro: lo trovano morto in casa, è misteroLo hanno trovato morto in casa, vittima con ogni probabilità di un malore. Le comunità di Marano e Mirano sotto choc per la scomparsa di Cristiano Modolo, 50enne della frazione di Mira....
Leer más »
La vedova Litvinenko: «Corruzione e manipolazione, così il Cremlino muove i suoi utili idioti in Europa»La vedova dell’ex agente del Kgb, ucciso a Londra con il polonio radioattivo: «Ma io voglio credere in una nuova Russia»
Leer más »
Ucraina, centro studi Usa: 'Zakharova ammette scontri nell'élite'. Lei smentisceSecondo l'Institute for the Study of War (Isw), 'il Cremlino non controlla lo spazio informativo'. La portavoce del ministero degli Esteri russo:
Leer más »
Ucraina, petizione: cambiare nome da Russia a Moscovia. Mosca rispondeUcraina, petizione: cambiare nome da Russia a Moscovia. Mosca risponde . Adnkronos
Leer más »