Mistero Aubameyang al Chelsea: Potter non lo convoca da un mese ⚠️
Nel cuore dell'indecifrabile stagione del Chelsea, autentico padrone del mercato, ma frenato da risultati sin qui ampiamente al di sotto delle aspettative, c'è anche chi è finito letteralmente ai margini del progetto Blues.
Un ritorno nella capitale londinese che fino a questo punto si è rivelato tutt'altro che felice. Aubameyang ha sin qui collezionato 18 presenze ufficiali segnando solamente 3 goal, di cui due in Champions contro il Milan e uno all'esordio in campionato con il West Ham. Come se non bastasse, il 33enne è stato anche 'tagliato' dalla lista Champions in vista della fase ad eliminazione diretta. In tutto questo, il Chelsea continua a latitare in maniera piuttosto evidente dal punto di vista realizzativo, ma di Aubameyang non vi è più traccia.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nzonzi protagonista nella Champions asiatica: super goal per l'ex Roma | Goal.com ItaliaNZonzi segna un gran goal negli ottavi di finale della Champions d'Asia, ma al suo Al Rayyan non basta: l'Al Duhail vince ai rigori.
Leer más »
Finalmente Suso: l'ex Milan ritrova il goal dopo due anni | Goal.com ItaliaSuso, oggi al Siviglia, segnando al Rayo Vallecano nell'ultimo match di Liga ha ritrovato la gioia del goal dopo due anni complicati.
Leer más »
Nicola Bulley: ritrovato il corpo della donna nel fiume, restano mistero e polemicheLa donna era scomparsa il 27 gennaio e da allora l'intero Regno Unito viveva con apprensione le ricerche risultate vane. Il corpo è stato trovato per caso e da qui nascono le polemiche della famiglia nei confronti degli investigatori, di chi ha messo sotto accusa di compagno di Nicola Bulley e raccontato i presunti problemi della donna
Leer más »
Giappone: mistero sulla palla di ferro ritrovata su una spiaggiaUn metro e mezzo di diametro, di colore marrone-arancio
Leer más »
Brescia, altro cambio in panchina: via Possanzini, ufficiale Gastaldello | Goal.com ItaliaAltro esonero al Brescia: Davide Possanzini dura solo due partite. Al suo posto, per provare a salvarsi, promosso l'ex capitano Daniele Gastaldello.
Leer más »
La discesa della Reggina in Serie B: cinque k.o. nelle ultime sei partite | Goal.com ItaliaCalabresi in caduta libera: solo una vittoria nel 2023, ora il distacco dal Frosinone capolista è addirittura di sedici lunghezze.
Leer más »