Pioli applaude i suoi: 'Un piccolo passo in avanti, ora serve continuità' Pioli MilanTorino SerieA
: "Mi aspettavo una partita difficile, il Toro ti fa giocar poco e non ti fa costruire con pulizia - ha spiegato il tecnico del-. Abbiamo lavorato tanto dentro la partita, il gol poi ci ha sbloccato dal punto di vista mentale, dopodiché siamo stati una squadra migliore rispetto all'inizio partita. È un piccolo passo in avanti, che ci serviva. Ora dobbiamo guardare avanti, la stagione è ancora lunga.
A me non interessa giocare a tre o quattro, ora dobbiamo trovare più brillantezza, ma ripartire da una fase difensiva più solida era un nostro obiettivo".: "Rafa è un giocatore strano, ho sempre pensato che mettendolo largo lo agevolavo, ma in questi giorni mi ha detto che questa è la sua posizione preferita . Poi a volte deve andare più fuori, ma era molto contento di lavorare in quella zona di campo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milan-Torino, Pioli riabbraccia Ibra e dà l'annuncio su Maignan - CalciomercatoLe dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match contro la squadra di Ivan Juric. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa
Leer más »
Dal Torino al Torino: Milan chiamato ad invertire il trend negativo | Goal.com ItaliaL'11 gennaio il Milan salutava la Coppa Italia dopo il k.o. contro il Torino: un mese più tardi, ritrova i granata e prova a cambiare la rotta.
Leer más »
Pioli annuncia due assenze contro il TorinoE ha scelto il sistema di gioco per le prossime partite
Leer más »
Milan, il ciclone derby investe Pioli: 'scende' l'esonero - CalciomercatoCalciomercato Milan, bookmakers scatenati sul possibile addio di Stefano Pioli. Quota dimezzata: cosa sta succedendo.
Leer más »
Pioli fissa l'obiettivo del Milan: 'Ibrahimovic sarà con noi, ecco come sta'Il tecnico: 'So cosa devo fare e so che ho a disposizione giocatori che vogliono reagire a questa situazione. Torino? Mi aspetto partita sporca e con tanti duelli'
Leer más »