Messias: 'Senza questo Napoli... Noi ci siamo, obiettivo Champions' milan
"Il cambio di modulo? Non siamo riusciti a capire cosa succedeva ma era più un fattore mentale. Dopo il pareggio con la Roma la squadra è un po' crollata.
Avevamo bisogno di cambiare qualcosa e dare una scossa, meno male che è andata bene - ha dettoin esclusiva a Sportmediaset - Ora difendiamo meglio con il nuovo modulo ma va migliorata la parte offensiva". E ancora: "Ibrahimovic e Maignan sono rientri importanti ma sono tutti importanti. Ancheche ci ha dato una mano nell'ultima partita. Obiettivi personali? Cerco di dare il meglio sia da titolare che da subentrato quando il mister ha bisogno".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sentenza Rigopiano, familiari vittime: 'Non ci arrendiamo' - VideoSentenza Rigopiano, familiari vittime: 'Non ci arrendiamo' - Video . Adnkronos
Leer más »
Messias: 'Se sono da Milan? Anche io amavo i giocatori che c'erano, ma ora non ci sono più. Giudicate voi'Presente all&39;evento della Fondazione Milan per il ventennale, il centrocampista esterno rossonero Junior Messias ha parlato ai media presenti, tra cui Calciomercato.com:
Leer más »
Covid, Bassetti: 'Mai ricevuto aiuti da Putin, loro qui per imparare da noi'Bassetti: 'Mai ricevuto aiuti da Putin, loro qui per imparare da noi'.
Leer más »
Europa League, il Nantes provoca la Juve: 'Ridicola se perde con noi'Europa League, il Nantes provoca la Juve: 'Ridicola se perde con noi' . Adnkronos
Leer más »
Tajani in missione all’Onu: potete fidarvi di noi sulla guerra in UcrainaIl ministro degli Esteri a New York presenta i piani italiani su grano e nucleare a Zaporizhzhya. Domani vede Blinken
Leer más »
“Noi moldavi, tra bombe e crisi rischiamo di non sopravvivere” - Il Fatto Quotidiano“Chi immagina scene di giubilo alla notizia dell’invasione russa dell’Ucraina tra la popolazione della Transnistria si sbaglia di grosso. La situazione è delicata, qui in Moldavia come a Tiraspol, l’escalation militare preoccupa tutti”. Il funzionario del governo di Chisinau mostra sicurezza e racconta cosa sta succedendo nel piccolo Paese sospeso tra l’Europa e la Russia, …
Leer más »