Milan, Leao capopolo con poche certezze: Maldini, il modulo e lo stallo sul rinnovo [TramacEma]
La serata di ieri con la vittoria ottenuta per 1-0 contro il Torino è stato senza ombra di dubbio importantissima per ilche, nel giro di poche ore, ha visto delinearsi in maniera sempre più chiara i pezzi di un puzzle, quello del rinnovo del suo contratto in scadenza 30 giugno 2024, che ancora sono tutti da incastrare e far combaciare.
CAPOPOPOLO - Che Leao voglia essere un fattore per il Milan presente e futuro è chiaro, o meglio, lo è a parole e sui social dove il portoghese si sta schierando a difesa del gruppo e dei colori rossoneri senza mezzi termini. Come nel post-partita, su Instagram: 'È incredibile come cerchino di macchiare la nostra immagine quando abbiamo dipinto un quadro così bello... Fortunatamente il nostro spirito di gruppo è più grande di tutte le critiche".Il problema di fondo è che quell'amore per i colori rossoneri non si sta concretizzando nel tanto agognato rinnovo di contratto.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Incubo operazione e rinnovo Leao: Maldini dice tutto - Calciomercato🗣Milan, Maldini a DAZN sul rinnovo di Leao: 'Nessun incontro in programma: non è il momento migliore per pensare alla firma.' Su Maignan: 'Rientro programmato tra dieci giorni: siamo passati anche per un'ipotesi di intervento nei mesi scorsi.'
Leer más »
Il punto di Maldini sul rinnovo di LeaoMilanTorino Maldini SerieA SkySerieA SkySport
Leer más »
Milan-Torino, Pioli riabbraccia Ibra e dà l'annuncio su Maignan - CalciomercatoLe dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match contro la squadra di Ivan Juric. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa
Leer más »
Ibrahimovic convocato per Milan-Torino: confermato il ritorno dello svedese | Goal.com ItaliaPioli conferma il ritorno di Ibrahimovic, nel 2022/2023 non è ancora sceso in campo: 'Il suo ruolo è di grande motivatore e giocatore'.
Leer más »