'Fermeremo gli sbarchi ma rispettando il diritto internazionale'. Lo ha detto la ministra degli Interni britannica Suella Braverman presentando la proposta di legge che introduce un drastico giro di vite per l'immigrazione clandestina. ANSA
"Fermeremo gli sbarchi ma rispettando il diritto internazionale". Lo ha detto la ministra degli Interni britannica Suella Braverman presentando alla Camera dei Comuni la proposta di legge del governo Tory che introduce un drastico giro di vite per l'immigrazione clandestina.
Nel presentare il controverso piano dell'esecutivo conservatore, Braverman ha affermato che è stato avviato un confronto sulla normativa con la Corte europea dei diritti umani, ma si dice"fiduciosa che questo disegno di legge sia compatibile con gli obblighi internazionali".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Migranti, Gb: 'Fermeremo sbarchi rispettando diritto internazionale'Sul tema migranti, il ministro degli Interni britannico Suella Braverman ha presentato alla Camera dei Comuni la proposta di legge del governo Tory che introduce un drastico giro di vite per l'immigrazione clandestina. 'Fermeremo gli sbarchi - h...
Leer más »
La linea di Londra sui migranti illegali: «Niente visto, bando a vita e trasferimento in Ruanda»Il piano del governo Sunak: chi arriverà attraversando la Manica sarà detenuto e portato in Paesi «sicuri». La protesta dei gruppi per i diritti umani e l’ammissione di funzionari governativi: «Siamo al limite della legalità internazionale»
Leer más »
Migranti, le ipotesi dei governi da Roma a Londra: flussi, rimpatri e lotta ai trafficantiGiovedì 10 marzo il Consiglio dei Ministri si sposta a Cutro. Il presidente della Repubblica Mattarella: «Il cordoglio si tramuti in scelte concrete di Italia e Ue». La linea durissima della Gran Bretagna sui migranti illegali: «Niente asilo, bando a vita e trasferimento immediato in Ruanda»
Leer más »