Michela Murgia: «Il tempo migliore della mia vita»

España Noticias Noticias

Michela Murgia: «Il tempo migliore della mia vita»
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 69%

In edicola da domani un numero eccezionale diretto da KelleddaMurgia, con una sua intervista, nella quale racconta la sua rivoluzione dell’amore, di un mondo dove ci sono coraggio e impegno, della morte (che non le fa paura). E si dichiara felice.

Per spiegare la famiglia queer lei parla spesso dei nuraghes, le torri della Sardegna…

«In Sardegna ci sono 7.000 nuraghes, torri di pietre diffuse come una specie di connessione neuronica. Sono costruite in modo che da una tu ne possa vedere almeno altre due, così che se uno non ti vede, almeno ti vede l’altro. Quando arrivavano le navi verso la costa, il nuraghe più vicino accendeva il fuoco in alto e dall’alto gli altri due potevano vedere nella notte il pericolo. La storia dei nuraghes restituisce l’idea che due non basta.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Nordio: 'Sulla riforma della giustizia deciderà il Parlamento'Nordio: 'Sulla riforma della giustizia deciderà il Parlamento''Sulla riforma della giustizia deciderà il parlamento sovrano'. Il guardasigilli Carlo Nordio arrivando a Milano per un convegno usa toni concilianti per spiegare che ora la palla passa alle Camere, dove il disegno di legge licenziato dal Consiglio dei Ministri di giovedì scorso inizierà il suo cammino, che - fanno notare fonti parlamentari - non sarà nè breve, nè facile. Sarà il governo ad assegnare il testo alle commissioni competenti e a decidere se partire dalla camera dove ha una maggioranza bulgara o dal senato. Ma prima di tutto - nel segno della leale collaborazione istituzionale - in tempi stavolta sì brevi l'esecutivo chiederà un parere al Csm, come confermato in una nota oggi pomeriggio dal vicepresidente Fabio Pinelli. La riforma della giustizia che porta la sua firma sarà un'ulteriore stress test per il governo di Giorgia Meloni, che - ribadiscono da Palazzo Chigi - nega gli 'attriti' con Nordio per gli attacchi all'Anm accusata di 'interferenze': le leggi le fa il parlamento non l'Anm, aveva detto il ministro suscitanto le ire dei magistrati (si chiama diritto di parola altro che interferenze, la replica). Concetto rilanciato oggi anche dal vicepremier e ministro Tajani: 'nessuno scontro, nessuna guerra', dice. Ma le leggi - avverte - non le scrivono i giudici, che devono applicare la legge. le scrive il Parlamento'. Il disegno di legge contestato dalle toghe e dalle opposizioni (M5s e Pd in testa, aperture arrivano invece dal Terzo Polo) introduce la cancellazione dell'abuso d'ufficio, la limitazione dell'appello contro le sentenze di assoluzione, la 'stretta' alla stampa sulla pubblicazione delle intercettazioni. L'obiettivo è il giusto processo ripetono dalla maggioranza. che rilancia l'obiettivo grosso che è quello della separazione delle carriere. Il viceministro azzurro Sisto lo ipotizza già per il prossimo autunno.
Leer más »

Il Piano nazionale per l'energia e il clima, il focus di ASviS - ANSA EventiIl Piano nazionale per l'energia e il clima, il focus di ASviS - ANSA EventiDIRETTA | Il Piano nazionale per l'energia e il clima, il focus di ASviS ANSA
Leer más »

Il missile al rallenty: soggettiva della granata lanciata contro carro armato ucraino, il videoIl missile al rallenty: soggettiva della granata lanciata contro carro armato ucraino, il videoSui social dei filorussi un video di guerra 'confezionato' come un prodotto cinematografico mostra il lancio di una granata contro un tank ucraino: la ripresa è al rallenty
Leer más »



Render Time: 2025-02-28 21:16:00