La denuncia di Milena Cecchetto: «Inqualificabile e inaccettabile»
Un consigliere regionale del Veneto, Joe Formaggio , è stato accusato di aver molestato una collega, la leghista Milena Cecchetto, durante una pausa all'esterno dell'aula consiliare.
L'episodio sarebbe avvenuto ieri pomeriggio a Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio regionale, su un divanetto dove i due si erano sono seduti per parlare. In quel frangente vi sarebbero stati alcuni contatti sgraditi da parte del consigliere verso la collega. Non è la prima volta che l’esponente di Fdi fa parlare di sé. Durante la visita a una fiera di armi dove si era fatto fotografare mentre imbracciava un mitra.
«Nella mia vita, politica e personale - ha dichiarato la consigliera leghista - sono sempre stata in grado di difendermi. Conosciamo tutti il carattere esuberante di Joe Formaggio: quello che è successo oggi è però inqualificabile e inaccettabile. Sono molto delusa e amareggiata da un comportamento del genere: essere stati colleghi da sindaci prima e oggi da consiglieri non giustifica un comportamento così aggressivo ed irruento.
Di tutta risposta, Joe Formaggio ha sostenuto di aver «spinto giù sul divano» Milena Cecchetto, «ma era tranquilla, ho preso il suo posto. Poi sono andato via, un bacio sulla guancia, come sempre. Manate sul sedere? Falso». Sulla vicenda il presidente del Consiglio regionale Roberto Ciambetti ha chiesto delucidazioni ai due capigruppo, Alberto Villanova e Enoch Soranzo .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Consiglio a Joe Biden: sulle minacce nucleari, occhio all'IranA febbraio Putin ha sospeso la partecipazione della Russia al New Start, il trattato sul controllo delle armi nucleari firmato nel 2010 da Obama e Medvedev. E l’Iran può produrre in 12 giorni il materiale nucleare per una bomba atomica
Leer más »
L’assessore Trapanese riscrive alla premier Meloni: «Le donne non sono solo madri»E ancora: «Mi piacerebbe anche che tu mi spiegassi cosa sarebbe l’ideologia gender»
Leer más »
Lega pro, la prima in Europa con un consiglio partecipato al 50% da donneL'Italia segna un record europeo positivo: un board di lega calcio col 50% di donne. Con l'elezione di Roberta Nocelli, amministratore delegato dell'Ancona, avvenuta lo scorso venerdì, su sei consiglieri del direttivo di Lega Pro, ora tre risultano donne
Leer más »
Papa Francesco rinnova il Consiglio dei cardinali: nove i porporati sceltiCITTÀ DEL VATICANO — Il Papa ha nominato il nuovo «Consiglio cardinalizio», il gruppo di porporati nato nel 2013 con «il compito di aiutarmi nel...
Leer más »
Carmen, 34enne incinta scagliata contro le auto: «Mi ha riempita di pugni, poi quella lama alla gola»I racconti delle vittime, Francesca: «Sembrava faticasse a reggersi in piedi, mi sono spostata per lasciarlo passare ma appena mi ha superato mi ha aggredita da dietro»
Leer más »
La candidata M5s Donatella Bianchi rinuncia al consiglio regionaleLa giornalista aveva ottenuto 7mila preferenze nella lista del M5s. Al suo posto l’ex sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà
Leer más »