Meteo, vortice gelido porta maltempo e neve sull’Italia. Previsioni di lunedì 27 febbraio
Al Nord sarà un lunedì di maltempo. Previste, soprattutto al mattino e specie sul Nordovest, precipitazioni a carattere sparso, con neve fino a quote molto basse o in pianura sul Piemonte. Piovaschi al Nordest e in Lombardia, con il clima che diventerà via via più freddo. Brutto tempo anche sull'Emilia-Romagna, con nevicate localmente fino in pianura. Cielo molto nuvoloso in Liguria, schiarite altrove.
Il vortice gelido in azione a ovest della Corsica condiziona il tempo anche sulle regioni del Centro. Lunedì, dal mattino fino a sera, sarà una giornata di pioggia. L’intensità sarà forte soprattutto su Umbria, Marche e Lazio. Attese nevicate sulla Toscana a quote di collina, sopra 1.000-1.200 metri altrove. Anche sulla Sardegna è previsto tempo instabile, con precipitazioni a tratti intense sui settori occidentali.
Tempo molto instabile al Sud, con possibili precipitazioni su gran parte delle regioni soprattutto al mattino. Dal pomeriggio, poi, il lunedì dovrebbe diventare più asciutto e soleggiato, specie su Sicilia, Calabria e Basilicata. In serata, tempo asciutto ovunque. Per quanto riguarda il termometro, i valori massimi delle temperature oscillano tra gli 11 gradi di Potenza e i 14-16 delle altre città. A Napoli temporali e schiarite fino all’ora di pranzo, poi più sereno.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Addio a Maurizio Costanzo, aveva 84 anniLeggi su Sky Sport l'articolo E' morto Maurizio Costanzo, aveva 84 anni
Leer más »
Alberto Genovese resta in carcere: respinta richiesta di domiciliariLeggi su Sky TG24 l'articolo Alberto Genovese resta in carcere: respinta richiesta di domiciliari
Leer más »
Maurizio Costanzo, l'addio di amici e colleghi: 'Perdiamo tantissimo'Leggi su Sky TG24 l'articolo Maurizio Costanzo, l'addio di amici e colleghi: 'Perdiamo tantissimo'
Leer más »