Meta, l'azienda proprietaria di Facebook e Instagram lancerà un abbonamento a pagamento che permetterà agli utenti di 'verificare' la loro identità, come già...
Andrea Delogu: «Il divorzio con Francesco Montanari mi ha spezzata.
Ora amo un ragazzo di 16 anni più giovane»Per 11,99 dollari al mese Meta Verified permetterà agli utenti di «autenticare il proprio account con un documento, avere una spunta blu, avere protezione extra contro i furti di identità e accesso rapido all'assistenza» ha detto Zuckerberg. precisando che il servizio sarà accessibile solo a chi ha più di 18 anni. Meta Verified debutta questa settimana in Australia e Nuova Zelanda.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Facebook e Instagram, si pagherà per gli account verificati e avere la spunta bluFacebook e Instagram, si pagherà per gli account verificati e avere la spunta blu Facebook 19febbraio
Leer más »
La svolta di Meta: per la spunta blu su Facebook e Instagram arriva l'abbonamento da 11,99 dollariL'annuncio di Mark Zuckerberg: 'Così miglioriamo la sicurezza del nostro servizio'. La nuova funzionalità partirà in Austral…
Leer más »
Bianca e Bruno, cani innamorati che sognano un'adozione di coppiaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Non c'è pace per Ralphie, il cane 'demone sputafuoco' torna al rifugio dopo l'adozione: 'Troppo aggressivo'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
'Ciao, abbiamo trovato il tuo cane sul tuo tetto', l'incredibile storia di BillySegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »