I carabinieri del Ros hanno arrestato, con l'accusa di associazione mafiosa, la sorella del boss Matteo Messina Denaro, Rosalia. L'inchiesta è stata coordinata dalla...
Un pizzino di Rosalia ha portato alla cattura del boss
È stato un appunto dettagliato sulle condizioni di salute di Matteo Messina Denaro , scritto dalla sorella Rosalia e da lei nascosto nell' intercapedine di una sedia, a dare agli investigatori l'input che ha portato, il 16 gennaio scorso, all'arresto del capomafia. Il particolare emerge dall'inchiesta del procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dell'aggiunto Paolo Guido che oggi ha all'arresto per associazione mafiosa di Rosalia Messina Denaro.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Arrestata Rosalia, la sorella del boss Messina Denaro: gestiva la cassa e i pizziniE' la madre dell'avvocato che difende il capomafia dal giorno del suo arresto. Durante la latitanza avrebbe coordinato la rete che trasmetteva le decis…
Leer más »
Messina Denaro, da don Ciccio alla sorella Rosalia: la Dinasty della famiglia tra arresti e latitanzePur se sepolti dagli ergastoli e da centinaia di anni di carcere, indagati da sempre e per questo costretti a una maniacale cautela, non hanno mai abiurato la «fede» mafiosa. Una Dinasty...
Leer más »
I pizzini scritti da Rosalia Messina Denaro - PrimopianoIl pizzino scritto da Rosalia Messina Denaro ANSA
Leer más »
Rosalia Messina Denaro, il momento dell’arresto e la perquisizione in casaNelle immagini dei carabinieri l’arresto di Rosalia Messina Denaro, sorella del boss di Cosa Nostra, e la perquisizione nella casa della donna. Avrebbe f…
Leer más »