Meloni: 'Regionali dimostrano consenso molto ampio intorno al governo' meloni giorgiameloni appuntidigiorgia 19febbraio
In Lazio e Lombardia, ha detto nella sua rubrica social "Appunti di Giorgia", "c'è stata un'a, ma anche un segnale che arriva dai cittadini sul consenso attorno la lavoro che il governo porta avanti". E poi ha aggiunto: "Ripagheremo il consenso con le"L'astensionismo è una sconfitta per la politica"
"Tanti italiani vanno convinti a partecipare alle elezioni, il tasso di astensione alle Regionali è stato alto, ogni cittadino che decide di non partecipare al voto è una sconfitta per la politica", ha aggiunto. è costato 2000 euro. Quando spende lo Stato non è nulla gratis", ha poi sottolineato la Meloni. "Il costo totale dei crediti del Superbonus attualmente è di 105 miliardi di euro".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Superbonus, il governo Meloni ammazza l’edilizia - Il Fatto QuotidianoBlocco definitivo alla cessione dei crediti fiscali derivanti da tutti i bonus edilizi. Stop allo sconto in fattura per tutti i nuovi lavori e paletti rigidissimi per quelli avviati. Divieto a tutte le pubbliche amministrazioni di acquistare crediti di imposta ceduti dalle imprese edili per i bonus. Sono le norme contenute nei tre articoli del …
Leer más »
Carenza farmaci: così 2mila farmacie preparano in casa compresse, sciroppi e pomateIn caso di esigenza i farmacisti preparatori possono realizzare prodotti “su misura” in laboratori dotati delle più moderne attrezzature
Leer más »
Superbonus, Fraccaro: 'Un milione di posti? Io li ho creati ma li buttano via'Il 'padre' della norma sul superbonus: 'Giorgetti sconfessa strumento difeso dalla Lega'
Leer más »
Superbonus, Conte: 'Governo tradisce famiglie e imprese. Meloni, Salvini e Forza Italia si erano impegnati a difenderlo' - Il Fatto QuotidianoSuperbonus, Conte: “Governo tradisce famiglie e imprese. Meloni, Salvini e Forza Italia si erano impegnati a difenderlo”
Leer más »
Le prime pagine di oggi - Il PostLe modifiche al superbonus, il PPE contro Berlusconi, e la guerra in Ucraina
Leer más »