Meloni: incontro di Parigi politicamente sbagliato. Cambio di passo sui migranti

España Noticias Noticias

Meloni: incontro di Parigi politicamente sbagliato. Cambio di passo sui migranti
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

Così la premier in conferenza stampa a Bruxelles dopo la riunione del Consiglio europeo

«Sono molto contenta dei risultati ottenuti dall’Italia in questo Consiglio europeo, sono soddisfatta di importantissimi passi avanti fatti su alcune materie particolarmente delicate». Così, a consuntivo della riunione del Consiglio europeo chiusa nella notte, la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa a Bruxelles. Nelle parole della presidente del Consiglio il documento prodotto dal vertice Ue «è una grande vittoria per l’Italia».

Il punto è capire se si possa costruire uno spazio fiscale che ci consente di concentrare risorse su priorità che oggi abbiamo, segnatamente la competitività delle imprese».«L’Ue ritiene di restare al fianco di Kiev con tutti gli strumenti necessari. Ieri a Volodymyr Zelensky ho ribadito la nostra piena disponibilità, ma era importante che al di là degli stati lo facesse il Consiglio europeo nel suo complesso».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ucraina, Meloni: “Inopportuno l’invito a Parigi di Macron a Zelensky”Ucraina, Meloni: “Inopportuno l’invito a Parigi di Macron a Zelensky”Leggi su Sky TG24 l'articolo Ucraina, Meloni: “Inopportuno l’invito a Parigi di Macron a Zelensky”
Leer más »

Affondo di Meloni su Macron, dietro c'è l'irritazione per l'asse Parigi-BerlinoAffondo di Meloni su Macron, dietro c'è l'irritazione per l'asse Parigi-BerlinoSe Meloni è sbottata entrando di prima mattina al Consiglio europeo è anche per una modalità di gestione dei dossier europei che da quando si è insediata è ritornata centrata sull’asse Parigi-Berlino
Leer más »

No vax, vaccini «in cambio di droga ai tossicodipendenti»: così ottenevano il Green passNo vax, vaccini «in cambio di droga ai tossicodipendenti»: così ottenevano il Green passGreen pass e droga, cosa c'entrano? Tossicodipendenti, per pochi euro o per qualche dose di droga, si sottoponevano alla vaccinazione contro il Covid-19 con documenti falsi per permettere a dei...
Leer más »

No vax, vaccinati più volte in cambio di dosi droga: così ottenevano falsi green passNo vax, vaccinati più volte in cambio di dosi droga: così ottenevano falsi green passTossicodipendenti, per pochi euro o per qualche dose di droga, si sottoponevano alla vaccinazione contro il Covid-19 con documenti falsi per permettere a dei ' no vax' di ottenere il Green...
Leer más »

Morning - Ep. 418 - Una giornata così così per Giorgia Meloni, e le altre storie di oggi - Il PostMorning - Ep. 418 - Una giornata così così per Giorgia Meloni, e le altre storie di oggi - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »



Render Time: 2025-04-18 22:01:43