Meloni ha quasi pronti i decreti sui migranti ma Salvini fino all'ultimo alza la posta: il preconsiglio slitta
Meloni ha quasi pronti i decreti sui migranti ma Salvini fino all'ultimo alza la posta: il preconsiglio slittaCdm a Cutro. Sicuramente ci saranno nuove norme che inaspriscono le pene per gli scafisti e rafforzano i corridoi umanitari.
Il leghista però ha bisogno di una bandierina securitaria: si tratta su un articolo di legge sui rimpatriPer tutta la prima parte della giornata si sono rincorse voci:"La riunione del pre consiglio dei ministri è alle 16". La convocazione c'era, ma non c'era la voce"migranti" all'ordine del giorno. Con il passare delle ore, il quadro invece di schiarirsi si fa a tinte fosche: il preconsiglio slitta alle 8.30 di domani, 9 marzo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cutro, il boomerang di Meloni: scontro con Salvini sui migranti - Il Fatto QuotidianoIl Consiglio dei ministri di giovedì a Cutro, organizzato in tutta fretta con i ministri precettati a Ciampino all’ora di pranzo, per Giorgia Meloni doveva essere un “gesto simbolico” per dimostrare che lei non è la fredda premier che viene descritta, ma la madre in grado di portare umanità sulla spiaggia dove hanno perso la …
Leer más »
Migranti, Meloni vede Salvini e 'blinda' PiantedosiPremier incassa risposta positiva di von der Leyen e confida in passi in avanti già al prossimo Consiglio Ue
Leer más »
Migranti, Cdm giovedì a Cutro per 'stretta' su scafistiMigranti, Cdm giovedì a Cutro per 'stretta' su scafisti . Adnkronos
Leer más »