Meghan, media Gb: i britannici non vogliono la moglie di Harry e il principe Andrea all'incoronazione di re Carlo 25febbraio meghanmarkle recarlo principeharry
"Harry vorrebbe essere al fianco del padre"
Secondo la stampa britannica, gli amici della coppia sono convinti che i due non prenderanno una decisione definitiva fino a quando non arriverà un invito formale nella loro casa in California. La coppia si troverebbe dunque in una specie di "limbo" e starebbe considerando "milioni di variabili diverse" che influenzano la loro decisione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Re Carlo a Harry: “Non avrai mai le scuse di Buckingham Palace”L’ex principe aveva chiesto al padre-sovrano di scusarsi: condizione per partecipare all’incoronazione del prossimo 6 maggio. Meghan non ci sarà comunque: è il…
Leer más »
Harry, Meghan e altri duemila: partiti gli inviti per l’incoronazione di Re Carlo (tra 2 settimane)Tra due settimane i save the date a 2mila invitati alla cerimonia a Westminster Abbey. Tra loro anche Harry e Meghan. Scobie: «Nessuna decisione presa ad ora dai duchi»
Leer más »
Re Carlo e Camilla, con l’incoronazione sono destinati a rimanere nella storia: ecco perchéIl dettaglio dell’età non è indifferente: i 74 anni di lui e i 75 di lei li rendono i royal più anziani incoronati nella storia britannica
Leer más »
Fedez, uovo pasquale che fa beneficenza a Carlo De Benedetti - Il Fatto QuotidianoE fin lì è lecito si crei un clima divisivo. Poi però c’è il fattore beneficenza e il modo ambiguo in cui talvolta la utilizzano e a meno che non si sia tifosi anziché semplici osservatori della realtà, è impossibile non notare una propensione per la scarsa trasparenza. Ci eravamo lasciati a Natale con la …
Leer más »
Camilla, come si vestirà la regina consorte nel giorno dell'incoronazione di Carlo III?Quale stilista sceglierà la consorte del sovrano per entrare nella storia? A questa e ad altre domande abbiamo provato a fornire delle risposte, scandagliando il passato e immaginando il futuro. A meno che Camilla non decida davvero di sparigliare le carte
Leer más »
Fedez e l'uovo di Pasqua che fa beneficenza a Carlo De Benedetti - Il Fatto QuotidianoSi possono criticare i Ferragnez per molte ragioni che hanno a che fare con dichiarazioni sgangherate, scelte professionali di entrambi, simpatie o antipatie per l’aspetto mediatico della coppia. E fin lì è lecito si crei un clima divisivo. Poi però c’è il fattore beneficenza e il modo ambiguo in cui talvolta la utilizzano e a …
Leer más »