I Pm di Palermo in trasferta a L'Aquila, nel carcere di massima sicurezza, per interrogare il boss MatteoMessinaDenaro. Si cercano le prime risposte dall'ultimo padrino della Mafia
I pubblici ministeri del pool di Palermo che ha coordinato la cattura di Matteo Messina Denaro da parte del Ros dei carabinieri, Maurizio De Lucia e l'aggiunto Paolo Guido, sono entrati poco fa nel carcere di massima sicurezza dell'Aquila, dove si trova detenuto il boss ex superlatitante di Castelvetrano . Il procuratore capo, De Lucia, e l'aggiunto Paolo Guido dovrebbero interrogare il boss e, si spera, riuscire ad ottenere le prime risposte dall'ultimo padrino.
Alle 14.30 il procuratore di Palermo, Maurizio de Lucia, e il suo aggiunto, Paolo Guida, sono arrivati nel carcere dell'Aquila. I procuratori sono arrivati, insieme alla scorta, a bordo di cinque auto di grossa cilindrata a sirene spiegate. Numerosi giornalisti li stavano aspettando davanti alle porte del carcere.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pm di Palermo a L'Aquila per interrogare Matteo Messina Denaro - SiciliaIl procuratore di Palermo, Maurizio de Lucia, e il suo aggiunto Paolo Guida, sono nel carcere dell'Aquila per interrogare il boss Matteo Messina Denaro, arrestato il 16 gennaio scorso a Palermo da carabinieri del Ros dopo 30 anni di latitanza (ANSA)
Leer más »
I magistrati di Palermo a L'Aquila da Messina DenaroIl procuratore de Lucia e l'aggiunto Guido andranno nel penitenziario dov'è recluso il boss stragista
Leer más »
Messina Denaro, i pm di Palermo a L’Aquila per interrogare il bossL’interrogatorio nella stanza in cui il mafioso riceve le cure per il tumore di cui è affetto
Leer más »
Messina Denaro, i pm di Palermo nel carcere di L'Aquila per interrogare il boss delle stragi - Il Fatto QuotidianoSono arrivati a L’Aquila, nel penitenziario dove è detenuto Matteo Messina Denaro. Ed è per interrogare il boss delle stragi che il procuratore di Palermo, Maurizio de Lucia, e l’aggiunto Paolo Guido si sono recati nel penitenziario abruzzese. Arrestato il 16 gennaio scorso, dopo 30 anni di latitanza, fino a questo momento il boss di …
Leer más »
Malati di “sconfittismo”. Breve antologia delle mille dietrologie sull’arresto di MMD - Il Fatto QuotidianoAtto primo: chiediamoci come mai non prendono Matteo Messina Denaro da trent’anni. Ma secondo voi perché? Perché è a conoscenza di troppi segreti, ve lo dico io. Fanno finta di cercarlo ma lo proteggono. Pensate che se uno Stato volesse veramente prenderlo non ci riuscirebbe? Atto secondo: chiediamoci come mai hanno preso Matteo Messina Denaro. …
Leer más »
Il terremoto in Turchia e Siria, monito per il Ponte di Messina - Il Fatto QuotidianoCi vuole molto coraggio per assicurare – come fanno il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e il presidente della Regione Sicilia Renato Schifani – che in questa legislatura si realizzerà il Ponte sullo Stretto di Messina. Entrambi i politici fanno finta di non sapere che un terremoto comparabile a quello verificatosi tra Siria e Turchia …
Leer más »