Massimiliano Sestito catturato a Napoli, il killer della 'ndrangheta era evaso dai domiciliari

España Noticias Noticias

Massimiliano Sestito catturato a Napoli, il killer della 'ndrangheta era evaso dai domiciliari
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Massimiliano Sestito torna in carcere. Il killer della 'ndrangheta fuggito nella notte tra lunedì e martedì dalla sua casa di Pero, è stato catturato sabato 4...

Malore davanti a moglie e figlia, Christian morto d'infarto a 35 anni: polemica per il ritardo dei soccorsiL'uomo si trovava in custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico, che è riuscito a eludere.

Nel 2013 si era già reso protagonista di una fuga ed era stato catturato sulla spiaggia di Palinuro, in provincia di Salerno. Il 52enne è stato condannato in appello all'ergastolo per l'uccisione del boss Vincenzo Femia nel 2013 a Roma. È stato condannato negli anni Novanta per l'omicidio del carabiniere Renato Lio. In seguito ha ricevuto altre condanne, tra cui narcotraffico e associazione mafiosa.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Preso Massimiliano Sestito, il killer della 'ndrangheta fuggito dai domiciliari a Pero. Era in una stazione in provincia di NapoliPreso Massimiliano Sestito, il killer della 'ndrangheta fuggito dai domiciliari a Pero. Era in una stazione in provincia di NapoliA effettuare l'arresto sono stati i Carabinieri di Milano con il supporto dei colleghi di Napoli. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato pres…
Leer más »

Catturato nel Napoletano il killer della 'ndrangheta Massimiliano Sestito: era evaso dai domiciliari il 30 gennaio - Il Fatto QuotidianoCatturato nel Napoletano il killer della 'ndrangheta Massimiliano Sestito: era evaso dai domiciliari il 30 gennaio - Il Fatto QuotidianoI Carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno catturato il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel milanese, il 30 gennaio. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato nella Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Sestito ha all’attivo due condanne per omicidio (una definitiva per …
Leer más »

Napoli, killer 'ndrangheta catturato dai carabinieri dopo l'evasioneNapoli, killer 'ndrangheta catturato dai carabinieri dopo l'evasioneLeggi su Sky TG24 l'articolo Napoli, il killer della 'ndrangheta Sestito catturato dai carabinieri dopo l'evasione
Leer más »

Moggi a bordocampo per Napoli-Juventus Primavera: indagine della Procura FIGC | Goal.com ItaliaMoggi a bordocampo per Napoli-Juventus Primavera: indagine della Procura FIGC | Goal.com ItaliaL'ex dirigente, radiato dalla giustizia sportiva nel 2006, era presente a bordocampo, la Procura della FIGC indaga: sentito Pessotto.
Leer más »



Render Time: 2025-04-25 08:16:00