Marrakech, hub creativo per i 54 paesi africani

España Noticias Noticias

Marrakech, hub creativo per i 54 paesi africani
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

I musei, la fiera, le gallerie, gli studi degli artisti e i collezionisti rappresentano un rete in grado di dare visibilità e opportunità di mercato al nascente sistema dell’arte del continente

di Casablanca. Il secondo, che fino a fine gennaio aveva un'installazione nella piramide del Louvre sul tema della morte dei migranti, era presente con due opere a inchiostro sul tema dell'ambiente a prezzi tra i 45.000 e 90.000 euro. Di Konaté, che in Italia è rappresentato da Primo Marella e, secondo indiscrezioni, inizierà a lavorare presto con una terza galleria molto importante, è stata subito venduta un'opera di medie dimensioni da 30.

Mahi Binebine,«Untitled», 2017, Mixed media on paper, 34,5 x 43,5 cm. Courtesy of Katharina Maria RaabUna convinzione che condividono in molti. Sebbene la tendenza fosse presente anche tra i corridoi della fiera, evidenziando una continua ricerca da parte degli artisti della loro identità storica e di un passato spesso cancellato violentemente, si sta affermando la convinzione che, nei corsi e ricorsi della storia dell'arte, stia tornando l'astrazione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Migranti, Berlino: 'Più sforzi per ripartizione equa tra Paesi Ue'Migranti, Berlino: 'Più sforzi per ripartizione equa tra Paesi Ue'Le parole del ministro dell'Interno tedesco: 'La Polonia finora ha accolto oltre 1,5 milioni di rifugiati, la Spagna 160mila. Non può restare così'
Leer más »

Il voto all’Onu e gli affari: la solida rete della Russia - Il Fatto QuotidianoIl voto all’Onu e gli affari: la solida rete della Russia - Il Fatto QuotidianoChe la Russia avesse un bel po’ di amici nel mondo era chiaro già il 5 marzo del 2022, dieci giorni dopo l’invasione dell’Ucraina, quando l’Assemblea dell’Onu approvava la risoluzione di condanna nei confronti di Mosca. Su 193 paesi la stragrande maggioranza, 141, votò a favore e solo 5 paesi espressero la loro posizione contraria …
Leer más »

Canada, oggetto non identificato nei cieli: Trudeau lo fa abbattereCanada, oggetto non identificato nei cieli: Trudeau lo fa abbattere🔸 Canada, oggetto non identificato nei cieli: Trudeau lo fa abbattere. Sono entrati in azione i caccia di entrambi i Paesi e alla fine l’’Ufo’ è stato centrato da un missile lanciato da un F22.
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 09:14:00