Marinella Colombo riabbraccia i figli dopo 14 anni: «Credevo di averli persi per sempre, sono tornati spontaneamente»

España Noticias Noticias

Marinella Colombo riabbraccia i figli dopo 14 anni: «Credevo di averli persi per sempre, sono tornati spontaneamente»
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 64 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 65%

Marinella Colombo finalmente potrà riabbracciare i propri figli. La donna nel 2009 vide portare via i due bambini avuti con l’ex marito tedesco. Tante le peripezie, tra cui la lunga...

». La madre confessa al settimanale

: «Certi giorni ancora non ci credo. Con il passare degli anni mi ero convinta che non avrei più rivisto i miei figli. Ora li guardo accanto a me e penso che sia avvenuto un miracolo».Una storia contorta quella di Colombo. Nata a Milano con due figli avuti da un ex marito tedesco. Nel 2009 vide portare via, prelevati a scuola a Milano dai Carabinieri.

, dove erano stati riportati a vivere con il padre, nonostante lei avesse una sentenza della Cassazione a suo favore., 18 mesi di arresti domiciliari e l’allontanamento dei bambini. A dispetto di tutto e tutti però oggi Leonardo e Nicolò sono tornati a vivere con lei. «Lo speravo dal profondo del cuore, ma ero convinta di averli persi sempre. Hanno vissuto per anni senza di me, come potevo pensare che all’improvviso potessero compiere una scelta così radicale». E invece un giorno, come racconta a Oggi, mamma Marinella ha ricevuto un messaggio sul cellulare. «Era Leonardo: ‘’. Qualcosa dentro di lui aveva fatto clic. Ha voluto riappropriarsi di ciò che gli era stato tolto».

Oggi Marinella Colombo si batte perché quello che ha subito non accada ad altri: «Ora saprei come difendermi, come scardinare il sistema», dice.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Da Caprile a Da Cunha, 10 gioiellini della B che fanno gola a tante bigDa Caprile a Da Cunha, 10 gioiellini della B che fanno gola a tante bigIl campionato cadetto sta mettendo in luce una serie di nuovi talenti a cui la Serie A guarda con grande interesse. Ne abbiamo scelti dieci, tutti nati dopo il 2000
Leer más »

Ruby ter, Karima: 'Mai fatto sesso con Berlusconi, mai stata prostituta'Ruby ter, Karima: 'Mai fatto sesso con Berlusconi, mai stata prostituta'La 30enne ospite di Porta a Porta: 'Finita in circo mediatico, tante altre ragazze tolte vita per molto meno'
Leer más »

Amazon: offerte lampo da non perdere oggi 22 febbraioAmazon: offerte lampo da non perdere oggi 22 febbraioUna scorta di detersivi, un siero per la beautyroutine o un integratore alla spirulina? C'è solo l'imbarazzo della scelta con le offerte lampo Amazon su prodotti per tutte le esigenze e le tasche, dalle lamette da barba fino a uno smartphone Xiaomi
Leer más »

Foti: 'Nessuna riserva per figlio gay ma mia figlia è normalissima', Picierno: 'I gay sono normali'Foti: 'Nessuna riserva per figlio gay ma mia figlia è normalissima', Picierno: 'I gay sono normali''Quando hai una vicenda di questo tipo in famiglia la si accoglie né più né meno come si accolgono tante altre situazioni. Il preside…
Leer más »

Sarri: “Petrescu dice che la Lazio passa al 90%? Spero abbia ragione, ma non è così”Sarri: “Petrescu dice che la Lazio passa al 90%? Spero abbia ragione, ma non è così”L'allenatore biancoceleste sulla sfida col Cluj che vale gli ottavi di finale dopo l’1-0 dell’andata: “Ci presentiamo con tante assenze e siamo in difficoltà”
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 09:36:25