Maldini: 'Questo Milan è un po' malato. Leao e l'incontro con Cardinale...' MilanTottenham UCL ChampionsLeague
torna a giocare gli ottavi di Champions League, a San Siro arriva il Tottenham. Prima della partita: "C'è grande soddisfazione per il pubblico. Abbiamo trovato grande intesa".- "L'Europa è difficile, il gap con le altre, soprattutto dal punto di vista economica, è enorme. Sarei voluto arrivare a questo match con meno infortuni. Il cambio di modulo è stato dettato dal momento.
Non ci vedevamo da tanto tempo, abbiamo parlato in generale della situazione, del futuro e di questa partita".- "Domani Cardinale parte, non ci sarà tempo. In questo momento i giocatori i calciatori si devono concentrare sulla competizione importante, abbiamo lottato 3-4 anni per essere qua".- "Mi unisco all’abbraccio a Zaccheroni, speriamo stia sempre meglio, siamo legatissimi a lui.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milan, torna di moda un obiettivo dal Real Madrid: la comunicazione di Maldini“Voglio rinnovare e restare a lungo a Madrid, ma non dipende solo da me. Ne stiamo parlando e vedremo come andranno le cose”. Così parlava qualche
Leer más »
Milan, senti Capello: 'Leao come Zaniolo, ma non si può lasciarlo fuori'Fabio Capello dice la sua sull&39;attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao. L&39;ex allenatore rossonero ha dichiarato a Radio Rai: "Anche se non è
Leer más »
Maldini: 'Questo Milan è un po' malato. Il gap economico con le big europee è enorme' - TUTTOmercatoWEB.comIl dirigente del Milan Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Tottenham,.
Leer más »
Milan, Pioli: 'Con questo modulo più libertà per Leao. Thiaw si farà trovare pronto' - TUTTOmercatoWEB.com'I ragazzi sono determinati, sentiamo molto l'energia e dobbiamo dare il massimo su tutti i palloni'. Così l'allenatore del.
Leer más »
Super Bowl 2023, ecco perché questo evento racconta l'AmericaIn campo quest'anno Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, ma la partita è solo parte dello spettacolo del Super Bowl LVII. Nell'intervallo tocca a Rihanna
Leer más »
Kiev, Mosca e gli Usa: nessuno vuole la fine di questo conflitto - Il Fatto QuotidianoUcraina: si avvicina la fine del primo anno di guerra. Ma non finisce nulla. La Russia continua a martellare l’Ucraina con missili e artiglierie, l’Ucraina continua a martellare tutto l’Occidente con le richieste sempre più elevate e urgenti di carri armati, aerei da combattimento e munizioni. Non chiede uomini (ufficialmente) per ostentare una capacità residua …
Leer más »