'Darò il mio contributo per un'opposizione determinata e propositiva in Lombardia'. L'annuncio di Majorino dopo l'esito del voto: lascerà il posto in Europa e resterà in Regione nonostante la sconfitta
per restare in Consiglio regionale e dare il mio contributoPartito democratico
, che si è presentato all'appuntamento elettorale dopo le macerie delle elezioni politiche di domenica 25 settembre e nel pieno della fase del Congresso:" Non aver avuto un leader di partito a livello nazionale non ci ha aiutato. Siamo un caso studio a livello internazionale per aver fatto la consultazione sulla leadership interna durante elezioni così importantiè senza alcun dubbio preoccupante, ma su questo punto è arrivato il monito di Majorino ai suoi compagni in vista di eventuali considerazioni attenuanti:"
Tutto il mondo politico non deve assolutamente rimuoverlo o trascurarlo, ma ritengo anche che non debba in alcun modo suonare come un alibi. Siamo di fronte davvero a un'affermazione della destra assolutamente nettaIl candidato della sinistra, commentando l'esito del voto dalla sede dell'Ostello Bello, ha inoltre colto l'occasione per pronunciarsi in merito al delicato tema delle alleanze.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elezioni Regionali Lombardia, Majorino: 'Vittoria netta della destra'Leggi su Sky TG24 l'articolo Elezioni Regionali Lombardia, Majorino: 'Vittoria netta della destra'
Leer más »
Regionali Lombardia, Fontana: 'Gli elettori hanno apprezzato il lavoro fatto. Risultato della Lega? Sono soddisfatto' - Il Fatto QuotidianoRegionali Lombardia, Fontana: “Gli elettori hanno apprezzato il lavoro fatto. Risultato della Lega? Sono soddisfatto”
Leer más »
Majorino: “Sconfitta netta, il Terzo Polo rifletta sulla scelta Moratti”Il candidato del centrosinistra e del M5s commenta la sconfitta registrata alle elezioni regionali lombarde dove ha avuto la meglio la coalizione di centrodest…
Leer más »